# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Inizio Casseforti >> Content

XBox 360 Istruzioni per le riparazioni per tre luci rosse

Tre luci rosse , noto anche come "l'anello della morte" o squillo rosso , si verifica quando la Xbox 360 ha un errore che rende la console inutilizzabile . L'anello rosso è comunemente associato con calore e calore dissipatore di problemi con la Xbox 360 , ma può indicare qualsiasi problema hardware. Un anello rosso a volte può essere riparato a casa , ma nella maggior parte dei casi , Microsoft sostituisce la console. Istruzioni
1

Controllare l'alimentazione del vostro Xbox 360 , mentre la console è accesa e la visualizzazione di tre luci rosse . Scollegare e ricollegare l'alimentazione della console , se la spia di alimentazione è verde . Se la spia di alimentazione non è accesa o non è verde , il problema è legato alla alimentazione . Contattare Microsoft per sostituire il cavo di alimentazione .
2

Spegnere la Xbox 360 e lasciarlo raffreddare . La console può essere semplicemente il surriscaldamento e deve essere spostato in una zona più ventilata .
3

Ricollegare tutti i cavi su Xbox 360 e riaccenderlo . Se la console continua a lampeggiare tre luci rosse , deve essere inviato per le riparazioni . Console Red -ring hanno una garanzia di tre anni , quindi Microsoft dovrebbe sostituirlo se la Xbox 360 è ancora in garanzia .
4

Aprire il browser Web e navigare al Centro Xbox servizio online o chiama Microsoft Supporto Xbox (800) 4MY - XBOX per presentare richiesta di riparazione console .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-safes/1006082514.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.