maggior parte dei sistemi di sicurezza sono costituiti da singoli sensori che coprono le porte e le finestre , rilevatori di movimento monitoraggio aree chiave come il salotto o cortile sul retro , e una stazione di controllo centrale che permette di attivare e disattivare il sistema . Tutti questi componenti devono essere collegate al sistema di lavorare , di solito in due modi diversi . Sistemi cablati tutti loro collegamento con cavi elettrici , attraversano le pareti della vostra casa . Sistemi wireless , d'altra parte , l'uso di segnali radio per rimanere in contatto , e spesso utilizzano batterie indipendenti anziché sistema elettrico della casa . Inoltre, alcuni sistemi di sicurezza sono completamente autonomo , composto da una sola unità che controlla tutta la casa .
Allarmi
Allarmi funzionano bene nei sistemi di sicurezza perché 're molto facile da innescare . Tipicamente , un interruttore magnetico nella porta o finestra è attivata quando l'ingresso è violato , sia l'invio di energia elettrica per l'allarme o tagliarla . L'esatta natura dell'allarme dipende in gran parte il carico del sistema di sicurezza nel suo complesso . Gli allarmi più semplici emettono un forte rumore , destinato per avvertire le persone in casa (e /o vicini di casa ), così come spaventare via gli scassinatori . Modelli più sofisticati possono essere collegati a fumare rivelatori e attivare l'allarme in caso di incendio . I sistemi di sicurezza più affidabili allertare le autorità , sia chiamando il 911 e la riproduzione di un messaggio preregistrato o lasciando una società di sicurezza privata sanno che ci sono problemi in casa .
operano lungo diverse configurazioni specifiche , compreso il calore , luce e movimento . Sensori di luce - based sono di solito i più semplici . Sono costituiti da un singolo fascio lucente attraverso un'area chiave ( ad esempio una porta o una scala ) e in un sensore . Quando il fascio è rotto - dire da qualcuno passo attraverso di esso - si innesca l'allarme . I sensori di movimento sono molto più sofisticati; mandano segnali a ultrasuoni fuori in una determinata zona , che rimbalzano dopo le pareti sorprendenti , mobili o altri oggetti . Se qualcuno entra nello spazio , i segnali rimbalzano più rapidamente dopo aver colpito il suo corpo , che innesca l'allarme. Infine , sensori infrarossi di notare la temperatura globale della zona. Se un corpo caldo vi entra , il sensore rileva la firma di calore e scatena l'allarme .
sensori esterni funzionano più o meno allo stesso modo i sensori interni fanno. L'unica differenza è che essi devono coprire una zona più ampia , e solo raramente utilizzano sirene. Invece , molti sensori esterni si accendono le luci di sicurezza , che illuminano l'intera area e lasciano il ladro con nulla da nascondere . Non solo che forniscono una buona protezione, ma impedisce la casa da dover disattivare il sistema se viene innescato da un cervo o un cane di quartiere. Pannelli
pannelli di controllo coordinano l'intero sistema : attivano l'allarme quando un sensore viene violato , il potere di inviare ai vari componenti (con sistemi cablati ) e lasciare che il proprietario accendere il sistema e spegnere . Pannelli di controllo devono bilanciare la convenienza con segretezza; ponendoli vicino a un ingresso principale ( la porta anteriore , per esempio, o la porta del garage ) permette la casa per attivare facilmente. D'altra parte , posizionamento di primo piano può avvisare ladri alla sua presenza . Collocandolo in un locale discreto vicino alla porta - in un armadio o dietro un pannello - rende spesso la soluzione migliore
Sensori
All'aperto Sensori
controllo
.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-safes/1006082669.html