# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come rimuovere scolorimento da un forno autopulente

A forno autopulente rende ripulire grandi pasticci all'interno del forno meno di un compito arduo. Quando si pulisce le macchie ordinarie e macchie non è necessario utilizzare la funzione autopulente , in quanto utilizza un sacco di energia e riscalda la vostra casa . Questa funzione blocca il forno e porta la temperatura a un calore intenso fino a quattro ore. Il calore brucia ogni residuo pesante e lo trasforma in cenere . Si tratta di un processo rapido per spazzare la cenere dopo che il forno si raffredda . Questo tipo di stufa è una scelta saggia per i consumatori che non amano usare prodotti chimici corrosivi per la pulizia ovens.Things standard, che ti serviranno
spugna
asciugamani di carta
bicarbonato di sodio
Bianco distillata aceto
Piccola ciotola
piccola mano scopa
Insaponato lana d'acciaio (opzionale )
pulizia asciugamano morbido (opzionale )
olio da cucina vegetale ( opzionale)
detersivo per piatti Mild ( opzionale)
Show More istruzioni
1

Asciugare eventuali residui di cibo o fuoriuscite con un panno spugna o tovaglioli di carta non appena i forni si raffredda. Agire rapidamente impedisce spesso macchie o macchie sugli interni .
2

Mescolare una pasta spessa di bicarbonato di sodio e acqua per pulire eventuali macchie lasciate dalla fuoriuscita . Il bicarbonato di sodio non è abrasivo e non graffia l'interno del forno .
3

Bagnare una spugna sotto l'acqua calda e strizzarlo in modo che non cola .

4

Immergere la spugna nella pasta di bicarbonato di sodio e macchia la decolorazione in un movimento circolare fino a quando non è andato.
5

Sciacquare accuratamente la spugna . Mescolare parti uguali di aceto bianco distillato e acqua in una piccola ciotola e immergere la spugna in esso . Strizzare la spugna per evitare gocciolamenti .
6

Pulire l' interno del forno con la spugna sopra la zona precedentemente scolorite per sciacquarlo .
7

Eseguire l' auto- ciclo di pulizia, se il forno è molto sporco o la decolorazione non diminuisce . Spazzare le ceneri con una scopa piccola mano e ripetere il metodo di bicarbonato di sodio , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083361.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.