# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come trattare Teflon

Teflon è un nome commerciale per il rivestimento antiaderente che viene applicato al pentole . Mentre Teflon è più comunemente usato su padelle per friggere , si può anche trovare in vasi calderone stile , grigliate griglie e spatole . Se noto per la sua durata e resistenza al calore , elementi teflonato richiedono un trattamento speciale per rimanere utilizzabile . L'uso improprio e scarsa pulizia può causare il rivestimento a sfaldarsi o staccare oltre time.Things che ti serviranno
morbida spugna
sapone Dish
Olio da cucina
tovagliolo di carta
detersivo per lavastoviglie

Mostra Altre istruzioni
1

lavare il nuovo pan rivestito in Teflon con acqua calda , sapone neutro e una spugna morbida . Pat l'intero articolo con un asciugamano pulito .
2

Condizione superficie Teflon applicando un leggero strato di olio da cucina . Stendere l'olio sulla superficie di cottura con un tovagliolo di carta piegato .
3

Porre il recipiente sul fuoco medio basso prima della cottura ad alte temperature . Aggiungi il tuo ingredienti nella teglia prima di preriscaldamento . Preriscaldamento protegge il rivestimento in teflon da un improvviso aumento della temperatura .
4

Usa gomma o plastica miscelazione utensili. Evitare l'uso di spatole metalliche , forchette , coltelli o cucchiai con la padella in Teflon , in quanto questi graffiare la superficie di cottura .
5

Fare una miscela di detersivo tre cucchiai di lavastoviglie e una tazza d'acqua . Versare il composto nella vostra padella e lasciate cuocere a fuoco medio per 15 a 20 minuti per rimuovere le macchie e scolorimento .
6

Ripetere il passaggio 1 dopo ogni utilizzo del pan Teflon .



Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083399.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.