Una delle ragioni più probabili per cui una spazzola aspirapolvere Dyson può smettere di svolta è che i capelli lunghi , fibre o stringhe di farsi prendere in giro la spazzola mentre ruota . Questo alla fine può rallentare o arrestare la spazzola completamente e non sarà in grado di riprendere il funzionamento corretto fino a quando le corde vengono rimossi . Accertarsi di spegnere e scollegare il vuoto Dyson prima di usare un paio di forbici per eliminare la fibra .
Tubi
Detriti che viene tirato su dalla spazzola può ottenere catturati nelle provette su entrambi i lati della barra pennello nella aspirapolvere e blocca la spazzola da tornitura . Spegnere e scollegare il vuoto e abbassare la maniglia prima di accendere l'aspirapolvere sopra . Allentare i fermi di plastica sulla piastra vuoto e rimuovere la piastra e poi tirare ogni lato del pennello bar fuori. Pulire i tubi su ogni lato del vuoto per rimuovere i detriti o sporcizia che potrebbe essere la causa del problema .
Condotti
C'è un condotto situato dietro la bar pennello nella testa di vuoto in cui la testa di vuoto si incontra con l'ugello . Se un elemento di grandi dimensioni , detriti o sporcizia ottiene aspirati nel vuoto ed entra nel condotto di spazzola , la spazzola può smettere di girare . Quando le barre di pennello sono stati rimossi dalla testa del vuoto , la pulizia del canale per rimuovere eventuali blocchi .
Riparazione
Mentre la maggior parte dei motivi per cui il pennello su un vuoto Dyson cleaner può smettere di filatura sono semplici e abbastanza facile da risolvere , come con qualsiasi altro componente aspirapolvere , il pennello può ottenere rotto o danneggiato . In questo caso e gli sforzi di risoluzione dei problemi non hanno successo , di contattare Dyson per riparazione assistenza al 866-693-9766 .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083422.html