Se il Dyson non raccoglie gli oggetti dal pavimento nel modo più efficace come dovrebbe , il filtro può essere necessario pulire . Ciò è particolarmente vero se avete posseduto vostro vuoto per lungo tempo e mai pulito il filtro , o se avete usato il vostro vuoto più volte dall'ultima volta che hai pulito il filtro . Si consiglia di pulire il filtro almeno una volta ogni sei mesi per evitare il filtro di intasamento .
Blocco nel vuoto
la spazzola si trova all'interno del mini testa turbina e è controllato dal flusso d'aria . Se il vuoto ha un blocco , la la spazzola non può girare correttamente perché il vuoto non è sempre la giusta quantità di aria . Il flusso d'aria può essere bloccato da piccoli oggetti che il vuoto ha raccolto dal tappeto o da un accumulo di residui . Il la spazzola potrebbe non girare correttamente perché un thread o altro tessuto è avvolto intorno ad esso .
Vuoto si surriscalda
Se il vostro aspirapolvere Dyson è il surriscaldamento , lo farà spegnere e accendere a intermittenza o non può attivare a tutti. Se la macchina diventa troppo caldo o è emettono un cattivo odore , è necessario interrompere l'uso e lasciare che il vuoto raffreddare . Più che probabile se il vuoto è il surriscaldamento , è perché la macchina non è sempre sufficiente aria attraverso il mini turbina .
Problemi di assemblaggio
Se il vostro aspirapolvere Dyson non funziona correttamente o non riesce a cominciare , è necessario ricontrollare le istruzioni di montaggio e assicurarsi di aver montato correttamente l'unità . L'installazione di una qualsiasi delle parti del vostro Dyson non corretto può provocare il fallimento della vostra macchina per funzionare correttamente . Seguire tutte le istruzioni fornite con l'unità .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083342.html