# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come mantenere un barbecue dalla ruggine

Durante i mesi più caldi , grigliate di fuori può essere uno dei piccoli piaceri della vita . Purtroppo , quando un barbecue non è curato , vi è un aumentato rischio di ruggine e danni ai bruciatori , griglie griglia e ripartizione dei materiali esterni. Dove si vive, la posizione del barbecue e la quantità di utilizzo sono tutti fattori nello sviluppo della ruggine . Con una corretta pulizia , la manutenzione e la cura , la vostra griglia sarà in grado di funzionare per molti years.Things che vi serve
pennello Grill
sgrassante
Cooking pennello spruzzo
Wire
acqua
Detersivi
Barbecue copertura

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il barbecue dopo ogni uso . Spennellare le rastrelliere con una spazzola griglia per rimuovere l'accumulo di cibo . Una volta che la griglia è raffreddato , pulire l'interno della griglia con un sgrassante barbecue e spazzola . Grease accumulo aumenta la corrosione , secondo il sito web Fare strumento Talk.
2

Spray al bruciatore con spray da cucina dopo che sono completamente raffreddati per evitare che il metallo dalla ruggine quando non in uso . Tenere il coperchio chiuso quando non in uso per evitare che i bruciatori e griglie in via di sviluppo ruggine .
3

Pulire aree arrugginiti con una spazzola metallica e pulire l'intero barbecue con una miscela di acqua calda e detersivo per piatti per abbattere il grasso accumulo . Spruzzare le aree con olio da cucina per evitare la ruggine .
4

Coprire il barbecue con un materiale impermeabile durante i mesi più freddi per prevenire la corrosione e ruggine della griglia . Controllare il barbecue frequentemente e rimuovere la ruggine non appena lo vedi formando .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083475.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.