# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come mettere Cleaner in una lavastoviglie

Per le lavastoviglie per pulire i vostri piatti, pentole e padelle , è necessario aggiungere detersivo per lavastoviglie prima di iniziare un ciclo. Lavastoviglie richiedono inoltre almeno una pulizia mensile per tenerli a lavorare al loro meglio . L'esposizione costante al detersivo per piatti e prodotti chimici in acqua può lasciare la macchina con la ruggine , muffa , cibo e macchie d'acqua lungo la parte interna . Mentre il detersivo ha un compartimento speciale all'interno della lavastoviglie , detersivi non hanno alcun posto speciale per loro di andare . Istruzioni
Detergenti per Lavastoviglie
1

Estrarre il cestello inferiore della lavastoviglie e cospargere una tazza di bicarbonato di sodio sul fondo della macchina . La volgarità del bicarbonato di sodio si scrub contro i lati della macchina dalla forza dell'acqua .
2

Accendere la lavastoviglie e farlo funzionare un ciclo completo . Lasciare la lavastoviglie vuota oltre il bicarbonato di sodio . Una volta che il ciclo è finito , lasciate la macchina fredda e poi pulire l'interno con un panno umido per rimuovere eventuali residui .
3

Aggiungere 2 bicchieri di aceto bianco sul fondo della macchina per igienizzare la lavatrice . Corri attraverso un ciclo completo e spazzare via i residui una volta finito .
Detergente per piatti
4

Trova i due compartimenti assegnati per il detersivo per piatti . Uno ha una porta bloccata e l'altro no .
5

Riempire entrambi i comparti a metà con il detersivo liquido o in polvere e chiudere il coperchio del vano uno. Se si dispone di detersivo che viene in un tablet , posizionare il tablet in un solo vano con coperchio e chiudere il coperchio .
6

Eseguire la lavastoviglie attraverso un ciclo completo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083583.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.