# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come cambiare la cinghia su un vuoto Electrolux

aspirapolvere Electrolux si basano su una cintura correttamente condizionato per trasferire la filatura del motore del pulitore al rullo pennello. Una cintura usurato o danneggiato scivolerà sul albero di trasmissione del vuoto e non girare il rullo pennello. Senza la spazzola rotante , il vuoto non può tirare lo sporco dal tappeto con sola aspirazione. Controllare il vostro vuoto Electrolux per rivelare una cinghia usurata o rotta . Sostituire la cinghia per evitare ulteriori danni al filtro e garantire cleaning.Things efficaci che ti serviranno
cacciavite a croce
cacciavite piatto
cinghia di ricambio

Mostra Altre istruzioni

1

Scollegare l'aspirapolvere Electrolux . Non la fiducia che un vuoto che è appena spento sarà al sicuro . Premere la leva di sgancio maniglia posta sul retro della testa del pulitore , e gettare il vuoto piatto .
2

Ruotare la Electrolux in modo che la parte inferiore della testa di pulizia è accessibile. Rimuovere le viti sulla piastra inferiore con un cacciavite a croce . Conservare le viti a portata di mano per la sostituzione successiva .
3

Girare il pulitore sopra , tenendo la maniglia in posizione piana. Rimuovere le due viti sopra ciascuna delle ruote con il cacciavite .
4

sollevare il pannello di testa di pulizia superiore dal corpo del vuoto con un cacciavite o un altro attrezzo della leva .

5

Ruotare il vuoto ripercorrere in modo che il rotolo spazzola e la parte inferiore della testa di pulizia sono rivolti verso l'alto . Rimuovere le due viti su entrambi i lati del rotolo pennello con il cacciavite a croce. Far scorrere il rullo della spazzola dalle fessure ai lati della testa di pulizia Electrolux .
6

scorrere la cinghia del rullo pennello. Ispezionare il rullo pennello per fili di tessuto e altri ostacoli . Rimuovere nulla avvolto intorno al rullo pennello o bloccato in setole del pennello rullo .
7

Rimuovere la cinghia dall'albero motore.
8

Far scorrere la nuova cinghia sulla rullo spazzola e posizione nello spazio precedentemente occupato dalla vecchia cinghia . Posizionare l'altra estremità del nastro sull'albero motore. Posizionare il rullo della spazzola di nuovo nelle due fessure alle estremità della testa di pulizia Electrolux . Sostituire le viti con il cacciavite a croce per tenere il rullo pennello in posto .
9

Posizionare la piastra metallica sul fondo della testa di pulizia e sostituire le viti con il cacciavite . Girare il vuoto sopra e sostituire il coperchio di plastica superiore. Avvitare le due viti sopra le ruote . Riportare la maniglia in posizione verticale .
10

Collegare l' Electrolux e accenderlo . Ascoltate il suono del pennello making rullo contatto con il tappeto . Un suono basso gemito significherà un pennello correttamente la filatura . Girare il vuoto sopra al fine di garantire la spazzola è in rotazione se non si può discernere la sua moto dal suono .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083600.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.