# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come cambiare la cinghia su un Hoover 12 Amp

The Hoover 12 -amp aspirapolvere utilizza una cinghia di gomma zincato a girare la spazzola a rullo testa di pulizia . I modelli dotati di auto- propulsione hanno anche una cinghia piatta separata per controllare il forward assist caratteristica che aiuta l'utente a spingere il più pulito . Controllare entrambe le cinture quando si sostituisce uno dei due per assicurarsi che qualsiasi usura o danni è posto rimedio il più presto possibile . Incapacità di mantenere le cinture può portare ad una diminuzione delle prestazioni del vuoto , così come aperta la possibilità di succhiare una cinghia rotta nel intake.Things della Hoover che vi serve
cacciavite a croce
cinture di ricambio

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l' aspirapolvere Hoover . Premere la leva di sblocco maniglia e abbassare la maniglia sul pavimento . Girare il filtro in modo che la parte inferiore della testa di pulizia è rivolto verso l'alto .
2

Rimuovere le quattro viti agli angoli della testa di pulizia con un cacciavite a croce . Sollevare il coperchio in plastica testa di pulizia dal fondo del vuoto Hoover con le dita.
3

Controllare la cinghia piatta per usura e /o strappi . È necessaria la cinghia piatta per la funzione di auto- propulsione . Sostituire la cinghia piatta , se si trova ad essere in rovina .
4

Far scorrere la cintura piatta dall'albero motore sul lato sinistro della testa di pulizia . Far scorrere la cinghia dalla puleggia davanti dell'albero motore e scartare la cinghia usurata o danneggiata . Posizionare la nuova cinghia piatta sull'albero di trasmissione e puleggia .
5

Far scorrere il nastro rullo spazzola dall'albero motore verso la parte posteriore del lato sinistro della testa di pulizia .
6

Estrarre il rullo della spazzola dalle fessure ai lati della testa di pulizia del Hoover . Far scorrere il nastro rullo pennello dal rullo spazzola e scartarla .
7

Far scorrere la nuova cinghia rullo pennello sul rullo spazzola e posizionarlo nella scanalatura precedentemente occupato dal cinghia usurata . Sostituire il rullo della spazzola nelle due fessure ai lati della testa di pulizia .
8

Tirare la cinghia sopra l'albero di trasmissione e il riposo in posizione sull'albero di metallo .
9

Posizionare la testa di pulizia della copertura posteriore sul fondo del vuoto e sostituire le viti agli angoli del coperchio con il cacciavite .
10

Collegare il vuoto Hoover alla presa a muro e accendere l'interruttore sulla maniglia della Hoover . Controllare il rullo della spazzola per assicurarsi che sta girando a significare una sostituzione adeguata cintura .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083616.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.