detersivo per piatti
panno o una spugna scrub
Asciugamano
Mostra di più istruzioni
1
Aprire le porte o finestre e accendere un ventilatore , se ne avete uno , per far circolare l'aria .
2
Aprire lo sportello del forno e rimuovere le griglie .
3
Riempire un lavandino con acqua calda e aggiungere 1-2 cucchiai. detersivo per piatti . Immergere un panno nel lavandino e strizzarlo . Pulire l'interno del forno , inclusa la porta e telaio del forno , per rimuovere qualsiasi cibo o grasso in eccesso residuo . Non pulire la guarnizione della porta .
4
Chiudere la porta del forno Frigidaire e premere il tasto "Self Clean ". Impostare il timer di auto -clean per 2-4 ore, a seconda di come sporca il forno . Premere il tasto " Start" per bloccare la porta del forno e iniziare il ciclo di auto-pulizia .
5
Lavare le griglie forno con acqua calda e sapone con un panno o una spugna scrub . Sciacquare le griglie forno accuratamente e asciugare con un asciugamano .
6
Aprire la porta del forno quando il ciclo di auto-pulizia è completa. La porta rimarrà chiusa fino a un'ora dopo il ciclo di lavaggio , per permettere il forno si raffreddi.
7
Togliere le ceneri con un panno umido o una spugna e sostituire le griglie forno . Non appoggiare fogli di alluminio o rivestimenti in Frigidaire forno autopulente .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083711.html