# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Rimozione fuso plastica sulla parte superiore piano di una stufa elettrica

cucina Distratto può portare a un assortimento di pasticci , e pochi sono come disordinato e difficile da ripulire articoli come di plastica che sono stati accidentalmente sbarcare le persone sui bruciatori . Plastica fusa tende a cattivo odore mentre brucia e può causare cattivi odori e problemi a lungo termine se viene lasciato sul fornello flat top . Fortunatamente , è possibile ottenere plastica fusa il vostro piano di cottura piatto con un po ' di tempo e pazienza .
Quello che vi serve
cucchiaio o un coltello ottuso
Il bicarbonato di sodio
Aceto
panno Wash

vetro o vetro piano cottura cleaner, asciugamani di carta
Razor blade
pulizia in stile gomma spugna
Istruzioni
1

Spegnere i bruciatori e permettere la plastica raffreddare completamente e indurire . Non toccare un bruciatore caldo o plastica fusa ancora caldo .
2

Raschiare il maggior numero di plastica fuori il bruciatore come si può con un cucchiaio o coltello ottuso . In alcuni casi , la plastica può sbucciare fino al largo del bruciatore quando si inizia a raschiare e venire fuori completamente . Sii gentile mentre raschiando per evitare di graffiare il vetro piano cottura .
3

Applicare 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio e 2 cucchiaini di aceto di plastica restante e lasciare riposare per alcuni minuti . Scrub con un panno morbido di lavaggio per rimuovere plastica .
4

Pulire il piano di cottura con un detergente per vetri o altro prodotto di pulizia appositamente previsti per vetro o ceramica coperti migliori stufe piatte . Asciugare con carta da cucina .

Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006130642.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.