La vita è più facile con elettrodomestici e utensili . Quando hanno bisogno di manutenzione o piccole riparazioni , possono diventare un peso per il nostro tempo . Aspiratori ci aiutano tappeti puliti rapidamente e facilmente , ma quando si deve sbloccare un tubo di aspirazione il tempo risparmiato può essere minima . Continuate a leggere per imparare a sbloccare un tubo di aspirazione .
Istruzioni
1
Scollegare il vuoto . Il primo passo quando si tratta di qualsiasi apparecchiatura elettronica è quello di scollegare il dispositivo . E 'essenziale , ma può essere un risparmiatore di vita . Assicurarsi che sia scollegato prima di provare a sbloccare il tubo di aspirazione .
2
Ottenere un lungo bastone . Un manico di scopa o bastone lungo rettilineo possono contribuire a spingere gli zoccoli che possono accumularsi nel tubo di aspirazione . Mobilitare l'aiuto di un amico a sbloccare un tubo di aspirazione facendoli tenere la fine del rettilineo tubo . Le curve ostacolano il progresso di un oggetto dritto .
3
Utilizzare una coclea di scarico . Per zoccoli davvero fastidiosi , provare a utilizzare una coclea di scarico per spingere l'ostacolo fuori . Posizionare la bocca della coclea sulla bocca del tubo e la lasciò andare .
4
Pulire prima di vuoto . La prevenzione può sempre aiutare a evitare di dover sbloccare un tubo di aspirazione . Raccogliere tutte grandi detriti dal tappeto prima di accendere il vuoto sul modo da evitare che vengano aspirati e bloccando l' aspirazione nel tubo .
5
Chiamata nelle grandi pistole. A volte i rimedi casalinghi non funzionano ed è necessario chiamare un negozio di riparazione per sbloccare un tubo di aspirazione . Hanno le competenze e le attrezzature per fare proprio questo .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006130645.html