Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia

Come riparare la spazzola dell'aspirapolvere Bissell che ruota

Ecco alcuni passaggi per risolvere e riparare la spazzola di un aspirapolvere Bissell che non ruota:

Assicurarsi che l'aspirapolvere sia acceso:

Premere il pulsante di accensione per assicurarsi che l'aspirapolvere sia acceso.

Controllare la spazzola a rullo:

Ispezionare la spazzola a rullo per eventuali ostruzioni quali capelli, fili o detriti avvolti attorno ad essa. Rimuovere eventuali ostruzioni per consentire alla spazzola a rullo di ruotare liberamente.

Pulire la cinghia o l'ingranaggio:

La spazzola a rullo del tuo aspirapolvere Bissell è azionata da una cinghia o da un ingranaggio. Verificare la presenza di oggetti bloccati, sporco o parti rotte nella cinghia o nel meccanismo degli ingranaggi. Pulisci la cinghia o sostituiscila se è rotta. Assicurati che la cinghia sia correttamente allineata e tesa secondo il manuale dell'utente dell'aspirapolvere.

Controllare i cuscinetti della spazzola a rullo:

Esaminare i cuscinetti alle estremità della spazzola a rullo. Se danneggiati o usurati potrebbero impedire la rotazione della spazzola a rullo. Sostituire i cuscinetti se sono difettosi.

Prova in diverse modalità:

Prova a utilizzare l'aspirapolvere in diverse modalità di pulizia. In alcuni modelli, la spazzola a rullo potrebbe non ruotare in determinate modalità. Verificare se il rullo della spazzola ruota quando si passa alla modalità appropriata (moquette o pavimento duro).

Controllare la leva di regolazione dell'altezza:

La maggior parte degli aspirapolvere Bissell sono dotati di una leva di regolazione dell'altezza per regolare l'altezza della spazzola a rullo in base alla superficie. Assicurati che la leva sia nella posizione corretta per il tuo tipo di pavimento. Se la leva è impostata troppo in alto, potrebbe impedire la rotazione della spazzola a rullo.

Testare il vuoto su superfici diverse:

Prova l'aspirapolvere su diverse superfici, come moquette e pavimento nudo. Alcuni aspirapolvere dispongono di una funzione che attiva o disattiva la spazzola rotante a seconda del tipo di superficie. Assicurati che l'aspirazione sia impostata per il giusto tipo di superficie.

Garantire il corretto assemblaggio:

Controllare se l'aspirapolvere è assemblato correttamente. Fare riferimento al manuale utente per le istruzioni di montaggio corrette. Un corretto assemblaggio è essenziale per il buon funzionamento della spazzola a rullo.

Se il problema persiste dopo aver provato questi passaggi, fare riferimento al manuale dell'utente per istruzioni specifiche relative al modello di aspirapolvere Bissell in uso o chiedere assistenza all'assistenza clienti Bissell per ulteriori opzioni di risoluzione dei problemi e riparazione.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006137296.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com