Forni e piani di cottura realizzati con finiture in acciaio inox creano una cucina attraente con un aspetto moderno e sanitario . Anello in acciaio inox è durevole e resistente all'usura , ma la sua bellezza è rapidamente rovinata o scolorita quando si seguono le procedure di pulizia non corrette o utilizzare detergenti o prodotti di pulizia che graffiano esso . Pulizia acciaio finitura piano di cottura in acciaio richiede più tempo e sforzo che il trim su altri apparecchi . Tuttavia , le procedure e detergenti sono diversi .
Quello che vi serve
Spatola di gomma
Il bicarbonato di sodio
Panni
Aceto bianco
Club soda
istruzioni
1
Raschiare il più cotto di cibo il più possibile sul piano di cottura in acciaio inox assetto con una spatola di gomma dura .
2
Pulire il rivestimento con una soluzione di bicarbonato di sodio e acqua che è la consistenza del dentifricio .
3
pulire il cotto -on soluzione alimentare e bicarbonato di sodio con un panno pulito liberamente inumidito con aceto bianco distillato . Ripetere il processo fino a quando la superficie è pulita .
4
Asciugare l' anello in acciaio inox con un panno morbido .
5
Pulire l' anello in acciaio inox con un panno bianco pulito , inumidito con club soda per rimuovere striature o il cast bluastra che si sviluppa a volte .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006130723.html