# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come mantenere in microfibra Couches Da Rivolto Disordinato

divani in microfibra sono comuni e si trovano in molte case , in genere lasciando con un'opzione mobili a prezzi accessibili che durerà molti anni senza deteriorarsi . Come con molti tipi di mobili imbottiti , divano in microfibra a volte può sembrare sporco e disordinato . Per mantenere i mobili in cerca del suo meglio , pulirlo periodicamente con una procedura sicura per la microfibra e abbastanza efficace per tenerlo cercando pulito e curato. Cose che ti serviranno
Vacuum
Lint roller
pulizia stracci
Detersivo

Mostra Altre istruzioni
1

Eseguire un vuoto sopra il divano in microfibra regolarmente per rimuovere tutta la sporcizia e l'accumulo e mantenere la microfibra privo di detriti . Rimuovere i cuscini , e il vuoto sotto e intorno tutte le cuciture e cuciture .
2

Pennello di garza un rullo attraverso la microfibra per rimuovere i peli di animali , lanugine e altri elementi che il vuoto non rimuovi . Questo funziona bene soprattutto per una rapida pulizia quando non si ha il tempo di vuoto o se avete animali in casa e costantemente avere problemi con i capelli accumulo sulla microfibra .
3

residui Spot- pulito con un panno di pulizia umido , e aggiungere qualche goccia di detersivo per lavatrice al rag di accumulo pesante . Strofinare con movimenti circolari su tutta l'area per rimuovere l'accumulo fino a rimuovere tutti i residui . Sciacquare il panno di pulizia , strizzarlo , e passare sulla microfibra , quindi consentire il divano per asciugare . Non usare quantità eccessive di acqua o ammollo stracci bagnati sul divano , in quanto questo eccesso di umidità può penetrare l'imbottitura e portare a odore e la crescita di muffa .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016871.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.