Ruote
Tappeti Area
Teflon mobili diapositive
Martello di gomma
Feltri mobili pastiglie
cera
Rag
Mostra Altre istruzioni
1 mobili
Acquisto con ruote . Pezzi più grandi, come centri di intrattenimento , hanno spesso la possibilità di aggiungere piccole ruote in modo che possano essere arrotolati intorno senza danneggiare il pavimento sotto di loro . Utilizzare ruote in gomma o sfere , perché ruote in plastica e metallo può ancora rovinare alcune latifoglie.
2
Utilizzare tappeti ovunque sia possibile. Qualsiasi Mobili posto su un tappeto non può graffiare il pavimento sotto di esso . Questo principio funziona anche quando si spostano mobili : . Prima metterlo su un pad asciugamano o mobili , e farlo scivolare sul pavimento
3
Attaccare scivoli mobili Teflon coperte ai mobili con fondo piatto gambe . Alcuni di questi vetrini sono autoadesivi e semplicemente attaccarsi al fondo della gamba , mentre altri hanno un chiodo incorporato e devono essere martellate in posto . Usare un martello di gomma per evitare di danneggiare la diapositiva o della gamba.
4
Attaccare autoadesivo feltrini a gambe mobili che sono curve o di forma insolita . Questi rilievi possono essere tagliati a qualsiasi dimensione e forma .
5
Applicare uno strato pesante di cera per fondi di mobili che sono adatti per Teflon o feltro . Lasciare che la cera si asciughi prima di impostare il mobile in atto, e cera di nuovo ogni tre mesi.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083991.html