Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Mobili Cura

Come pulire mobili in fibre di poliestere &Poliuretano espanso

Fibre di poliestere , noto anche come microfibra e poliuretano espanso sono combinati spesso nella realizzazione di divani e sedie . Le fibre di poliestere sono usati per rendere il rivestimento in tessuto e la schiuma poliuretanica come l'imbottitura interna . E ' importante mantenere il tessuto esterno puliti e privi di polvere o sversamenti in modo da non danneggiare l' imbottitura interna . Se una fuoriuscita accade , è importante pulire il più rapidamente possibile . Cose che ti serviranno
panno pulito
vuoto
bicarbonato di sodio
tovagliolo di carta o un panno morbido
Detergente delicato
spugna non abrasiva o un panno

Mostra Altre istruzioni
1

vuoto il rivestimento in fibra di poliestere di fuori prima della pulizia . Assicurarsi di rimuovere tutti i cuscini a vuoto sotto di loro . Tutti i peli randagi e sudiciume devono essere eliminati .
2

Blot in tutti i punti bagnati con un tovagliolo di carta o un panno morbido . Non premere troppo saldamente . Questo consentirà di evitare il liquido di penetrare la schiuma poliuretanica nelle imbottiture .
3

Cospargere circa 1/4 di tazza di bicarbonato di sodio sulle zone rovesciati e lasciare riposare per 20 minuti . Ciò permetterà l'umidità in eccesso venga assorbita dal bicarbonato di sodio . Aspirare il bicarbonato di sodio dopo 20 minuti.
4

Mescolare 1 litro di acqua calda e 2-3 cucchiai di un detergente delicato . Detersivo per piatti liquido funziona meglio . La quantità di detersivo dipende la dimensione dell'area deve essere pulito . Mescolare la soluzione per creare una schiuma .
5

Immergere una spugna o un panno non abrasivo nella soluzione . Strizzarlo prima dell'applicazione .
6

Applicare la soluzione liberamente sulla macchia e macchia nel tessuto . Scrub in un movimento circolare , lavorando dall'esterno in
7

Inumidire un panno pulito in acqua tiepida e pulire l'area appena fregato . Rimuovere la maggior quantità di sapone e soluzione possibile. Asciugare accuratamente la zona quando avete finito.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016933.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com