Seam ripper
nastro Twill
macchina da cucire
ago e filo
Forbici
Mostra Altre istruzioni
Macchine cuciture rinforzate
1
decomprimere il retro del cuscino divano. Se il cuscino non ha una cerniera , utilizzare un taglia asole per aprire la cucitura inferiore o inferiore del cuscino . È possibile identificare questa cucitura , cercando di cuciture assetto o osservando il modo in cui il cuscino si adatta sul divano .
2
Rimuovere l'inserto del cuscino e metterlo da parte . Ruotare il coperchio dentro e fuori. Quando cuciture aprono di solito significa che c'è stata una pausa nella cucitura o il tessuto era inadeguato a tenere fino alla pressione esercitata sul tessuto nelle zone di cucitura . Per correggere questo è necessario rinforzare le cuciture .
3
Disporre il coperchio in modo che i lati del viso sono insieme e la cucitura è chiuso . Pin 3/8-inch nastro largo twill sopra la linea di cucitura esistente in modo che il nastro sia centrato sulla cucitura . Nastro twill è un nastro spina di pesce stabile venduti nei negozi di tessuti che è utilizzata per rinforzare cuciture .
4
Cucire il nastro twill alla cucitura utilizzando due cuciture parallele 1/8-inch a parte su entrambi i lati la linea di cucitura esistente. Questo non disturberà il vostro cucitura esistente, ma si aggiungerà due cuciture supplementari su entrambi i lati per sostenere la cucitura in modo più efficace . Ripetere l'operazione per tutte le cuciture . Cucite a mano la vostra apertura chiusa dopo aver inserito il modulo di cuscino .
Cucita a mano Cuciture
5
riparazione cuciture apertura su cuscini fissi , braccioli o per i cuscini dove ci si sente a disagio cucitura strappando le cuciture aperte utilizzando tecniche di cucito a mano .
6
Una Spingere il modulo di cuscino di distanza dal bordo della cucitura dove sarà cucito . Rotolare la cucitura più profonda in modo che la cucitura è 1/8-inch sotto il tessuto su entrambi i lati . È possibile utilizzare un taglia asole per spingere la cucitura verso l'interno , ma di solito si può rotolare tra le dita e pizzicare per tenere il tessuto in posizione .
7
Infilare un ago da tappezzeria con filo resistente . Annodare le estremità . Portare l'ago dall'interno della cucitura verso l'esterno . Utilizzare un punto nuvoloso o alla marinara distanziate 1/8-inch a parte o inferiore a cucire punti stretti lungo la linea di cucitura . Questo aggiunge una seconda cucitura sopra la cucitura lavorato e cucito a mano tende ad essere più forte di punti della macchina , quindi questo rafforzerà le cuciture .
8
Stabilizzare tessuto molto debole inserendo stretto nastro twill nel fosso dove si è rotolato giù per la cucitura. Cucire attraverso il twill su ogni punto. Tenere il twill sepolto nella fossa .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016977.html