# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come risolvere macchie di colore Bleach su mobili imbottiti

fissaggio macchie di candeggina è un lavoro difficile perché una volta che il colore è andato, non può essere portato indietro . È possibile, tuttavia , riempire le macchie con una nuova tinta . Il modo più semplice e più accessibile per farlo è con pennarelli indelebili . Questo metodo colora il tessuto in modo permanente , e non sarà svanire con l'uso regolare . Scegliere i marcatori che sono il più vicino al colore originale del divano come possibile per i migliori results.Things che vi serve
marcatori permanenti

Mostra Altre istruzioni
1

Trova un set di marcatori permanenti che corrisponde al colore tappezzeria originale . Seleziona più colori che sono nella gamma e tenerli fino alla tappezzeria per vedere quali sono la corrispondenza più vicina . Cerca nei negozi d'arte , se avete bisogno di una più ampia gamma di colori .
2

Prova uno dei marcatori permanenti sulla tappezzeria da colorare una piccola macchia di candeggina in una posizione poco appariscente . Assicurarsi che il colore corrisponda bene . Cambiare i colori o si fondono insieme , se necessario , per i migliori risultati .
3

Compilare i punti rimanenti candeggina con i marcatori . Utilizzare ogni penna contro e con il grano della fibra per assicurare che copre entrambi i lati . Lasciate asciugare completamente prima di utilizzare il divano. La maggior parte dei marcatori permanenti asciugano molto rapidamente. Si sentirà asciutta al tatto una volta che il colore è impostato .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083830.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.