asciugamani di carta
Aspirapolvere con spazzola morbida
sereno sapone neutro
Rags
Tessuto pettine
microfibra a denti fini protettivo
Mostra Altre istruzioni
1
Rendi il tuo divano in un luogo che non viene esposto alla luce diretta del sole . Dovrebbe anche essere posizionato in un punto che è lontana da caloriferi e altri apparecchi riscaldati . Microfibra è sensibile al calore e può danneggiarsi e deformato quando esposto a temperature elevate .
2
Asciugare le fuoriuscite dal divano prontamente con tovaglioli di carta . Perché microfibra è resistente alle macchie , liquido perline sul tessuto piuttosto che prendendo in Se la fuoriuscita è lasciato incustodito , però, alla fine si secca sul divano e lasciare un posto.
3
Vuoto tuo divano microfibra almeno una volta alla settimana con una spazzola morbida . Ciò manterrà le fibre morbide e garantire la sporcizia o ghiaia viene spinto verso il basso nel tessuto .
4
Togliere le macchie e pulire il tuo divano in microfibra , se necessario con una soluzione di acqua tiepida e qualche goccia di chiara delicato sapone . Usare un panno inumidito con acqua e sapone per pulire delicatamente il divano , poi lasciarlo asciugare completamente .
5
Spazzolare il tuo divano con un pettine a denti fitti di tanto in tanto , correndo il pettine in direzione di il pelo , per ripristinare la morbidezza al tessuto . Se microfibra si bagna , a volte può diventare rigida .
6
Applicare una microfibra tessuto protettivo al divano dopo ogni pulizia . Questo aiuterà a proteggere il tessuto nel futuro . Seguire le istruzioni del produttore per l'utilizzo del prodotto . Assicurarsi che il divano è completamente asciutto prima di applicare il protettore tessuto , e lasciare che il prodotto si asciughi completamente prima di utilizzare il divano.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083978.html