# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come usare Paste Wax Come Mobili polacco

Un'applicazione di cera in pasta manterrà quasi ogni tipo di legno cercando il meglio , aggiungendo brillantezza e compilando piccoli difetti e crepe . Legno verniciato o oliato beneficerà di una applicazione di cera in pasta non più di una volta all'anno . Per legno oliato o verniciato , un'applicazione ogni due a quattro anni è adeguata, anche un'applicazione anno una volta che beneficerà mobili che riceve uso regolare , ad esempio un tavolo . Cose che ti serviranno
morbido , panni sfilacciano
delicato sapone di olio per mobili
cera Incolla
# 0000 lana d'acciaio ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni

1

Pulire il mobile con un panno morbido per rimuovere la polvere . Se l'arredamento è sporco , pulire il pezzo con un sapone neutro olio appropriato per i mobili , poi asciugare accuratamente la parte con un panno morbido e asciutto .
2

Seleziona cera in pasta colorato dello stesso colore o leggermente più scuro del vostro pezzo di arredamento . Evitare di cera chiaro, soprattutto se i mobili è scuro , la cera chiara mostrerà nelle zone intagliate , rientranze o crepe.
3

Applicare la cera in pasta per i mobili , utilizzando un panno pulito , lanugine panno di cotone -free. Applicare la cera con corse lunghe e anche , strofinando nella stessa direzione della venatura del legno . Su grandi superfici come una credenza o su un tavolo , strofinare da un capo all'altro del pezzo all'altro per evitare stop and go marchi, che richiederanno una vasta lucidatura .
4

Coat l'intero pezzo di mobilio con un sottile strato di cera in pasta , quindi consentire la cera asciugare secondo le istruzioni fornite con il prodotto . Pulire immediatamente eventuali gocce . Rimuovere la cera in eccesso con un panno pulito .
5

Buff i mobili con un panno pulito , privo di lanugine . Pulire i mobili in colpi lunghi e anche , strofinando con la venatura del legno . In alternativa , pulire i mobili con # 0000 lana d'acciaio , poi lucidare i mobili per la lucentezza desiderata , utilizzando un panno privo di lanugine .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083993.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.