# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come Ammorbidire un divano in pelle

Se siete alla ricerca di un modo per portare il lusso a prezzi accessibili per il vostro salotto , studio o tana , un divano in pelle può essere un ottimo modo per raggiungere tale obiettivo . A seconda di dove si acquista il divano in pelle , si potrebbe spendere centinaia o migliaia di dollari . Con tutti quei soldi sulla linea , rende solo senso per trattare la pelle correttamente fin dall'inizio . Come con qualsiasi cosa fatta di pelle , il vostro divano richiede una rottura attento nel periodo durante il quale la pelle viene ammorbidita e condizionata . Questo addolcimento e condizionamento rende la pelle più flessibile , e il divano più comfortable.Things che ti serviranno
vaselina
Crema da barba
sapone sella
olio di visone
morbido panno

Mostra Altre istruzioni
1

Immergere un panno morbido in vaselina e lavorare sulla superficie della pelle. Continuare a lavorare la vaselina nella pelle fino a quando la superficie è asciutta . Lavorare su una sezione alla volta e lavorare lentamente per consentire il tempo di vaselina per penetrare nel cuoio. L'olio di vaselina rende la pelle più morbida al tatto .
2

Pulire ogni sezione del divano in pelle con un panno morbido dopo aver terminato di applicare la vaselina . Continua pulendo la superficie della pelle finché tutto il grasso dalla vaselina viene rimosso . Quando hai finito , il divano deve sentirsi morbida e liscia , e unti.
3

Inumidire un panno morbido e applicare la crema da barba . Lavorare la crema da barba nella superficie del divano in pelle . Crema da barba è un'alternativa economica ad altri ammorbidenti pelle , e funziona abbastanza rapidamente .
4

Togliere qualsiasi crema da barba rimasto dopo l'uso . Lucidare la superficie della pelle con un panno morbido e asciutto .
5

Immergere un panno umido in olio di visone o sapone sella. È possibile acquistare olio di visone e sapone sella nei negozi di pelle e luoghi in cui finimenti viene venduto . Lavorare sia uno nella pelle accuratamente , lavorando su una sezione alla volta. Eliminare eventuali residui rimasti quando avete finito .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084108.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.