# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come donare un materasso

Se il vostro materasso usato è troppo bello per cestinare o riciclare , si può donare a qualcun altro che ha bisogno di un letto. Alcune associazioni di beneficenza e organizzazioni arriverà a casa vostra e raccoglierlo , ma altri possono richiedere che si esprime a un centro di drop-off . Se non avete preferenze sul fatto che un ente di beneficenza usa il tuo vecchio materasso , si può anche pubblicizzare a persone bisognose . Il numero di opzioni disponibili quasi garantisce che potrete trovare una nuova casa per il vostro vecchio materasso . Istruzioni
1

chiedere alla società che sta pronunciando il suo nuovo materasso se accettano donazioni materasso usato . Se solo la società cale o ricicla oggetti usati , essi possono ancora essere in grado di indirizzarvi verso una risorsa locale per fare donazioni .
2

contattare l' Esercito della Salvezza a 1-800-728-7825 . L'organizzazione dispone di più di 2.300 centri drop- off , ma anche ritirare l' articolo a nessun costo , se le risorse lo permettono .
3

Visita DonationTown.org e clicca su " programmare una donazione libera " sezione. Inserisci il tuo codice postale . Se la directory contiene beneficenza nella vostra zona che raccogliere le donazioni materasso , è possibile inserire i vostri dati , selezionare un ente di beneficenza e pianificare il pick-up .
4

chiese chiamate , rifugi e depositi di risparmio nella vostra comunità per vedere se accettano donazioni o conoscenza di eventuali famiglie che hanno bisogno di un letto.
5

Pubblica un annuncio su tavole di Internet gratuiti come CraigsList.com . Scrivere una descrizione dettagliata di esso, compreso il formato , marchio , difetti ed eventuali allergeni potenziali come peli di animali domestici o fumo di sigaretta . Si noti che è gratuito per chiunque ne abbia bisogno , e se avete bisogno di pick-up o se si vuole organizzare la consegna.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084181.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.