Steam Cleaner, Lenzuolo
Aspirapolvere
Box fan
Mostra di più istruzioni
1
Posizionare il materasso in modo che sia appoggiato contro un muro . Non vapore pulire un materasso mentre è sdraiato orizzontalmente sul suo telaio letto o sul pavimento .
2
Accendere il pulitore a vapore e attendere il vapore da produrre . Verificare la corretta quantità di vapore eseguendo il piroscafo su un lenzuolo . Se il foglio è intriso di acqua dopo un breve periodo -over , ridurre la quantità di vapore prodotto dal pulitore . Se il foglio è abbastanza secco , aumentare la quantità di vapore prodotto . Si desidera che il foglio sia leggermente umido .
3
Spostare il pulitore a vapore sul materasso lentamente in modo orizzontale o verticale , a seconda di quale è più comodo , in una sinistra a destra o up - and-down movimento. Continuare ad utilizzare lo stesso movimento durante il processo di pulizia per garantire la più profonda possibile pulita . Ad esempio , se stai pulire il materasso con un movimento da sinistra a destra non passare ad un movimento su-e- giù a metà del processo di pulizia .
4
Ruotare il materasso e pulito il lato opposto . Questo è molto importante se si sta donando il materasso o se hai appena acquistato un materasso utilizzato , in quanto ciò garantisce tutti i batteri e acari della polvere vengono rimossi o ucciso.
5
Rimuovere l'umidità in eccesso dal materasso utilizzando un pulitore sicuro - acqua vuoto , come ad esempio un negozio di vac , su entrambi i lati del materasso .
6
Posizionare un ventilatore direttamente davanti al materasso . La muffa può svilupparsi rapidamente su un materasso umido; una ventola casella accelera il processo di essiccazione , che riduce il rischio di formazione di muffe . Lasciare la ventola per asciugare un lato del materasso per 30 minuti prima di girare il materasso ad asciugare l'altro lato . Ripetere questo ciclo di 30 minuti di asciugatura per ogni lato fino a quando l' intero materasso è asciutto .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084156.html