Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> materassi

Come conservare un Materasso

Quando non si utilizza un materasso , ma non ha intenzione di disfarsene , si deve prendere cura di riporlo. Se si trascura il materasso , si potrebbe anche buttare via. Seguire alcune procedure e il vostro materasso sarà pronto per un uso futuro . Istruzioni
1

determinare quanto tempo sarà necessario per memorizzare il materasso . Se avete bisogno di memorizzare breve termine materasso , una cantina fresco e asciutto o capannone di stoccaggio dovrebbero essere sufficienti . Per una soluzione a lungo termine , si consideri un armadio di immagazzinaggio o l'unità .
2

Conservare il materasso con le giuste condizioni ambientali . L' unità di memorizzazione , garage o in cantina dovrebbero avere bassi livelli di umidità per evitare la muffa e la crescita della muffa . Usare un deumidificatore per tirare fuori l'umidità in eccesso . Tenere il materasso dalla luce diretta del sole quando lo si ripone . La luce del sole fa sì che il materiale del materasso a svanire .
3

Proteggere il materasso con un telo di plastica che copre completamente il materasso . Un foglio di stoffa lavora temporaneamente fino a quando è possibile proteggere correttamente con la plastica .
4

Controllare sul materasso di tanto in tanto per vedere se ha bisogno di adeguamenti condizioni di conservazione . Se si memorizza il materasso per un periodo più lungo di un anno, cambiare la plastica che copre una volta all'anno .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037498.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com