Stiff pennello
Sapone
zona Soleggiato
fungicida (opzionale )
idrorepellente spruzza
Mostra Altre istruzioni
1
assicurarsi che il tessuto sulle sedie è asciutto . Mettetele in uno spazio caldo e soleggiato per sbarazzarsi di qualsiasi umidità prima di iniziare a pulirli .
2
Spennellare lo stampo a secco fuori del tessuto con una spazzola rigida , come la University of Illinois Extension suggerisce . Rimozione tanto dello stampo il più possibile prima di lavare il tessuto aiuta a prevenire le macchie e prevenire le spore della muffa di diffondersi .
3
Lavarsi accuratamente le macchie di muffa con acqua e sapone . Utilizzare un detergente stampo che contiene candeggina sui tessuti bianchi , ma non candeggiare su tessuti colorati che la candeggina si macchia .
4
Mettere le sedie in una zona calda e soleggiata ad asciugare . Asciugandoli subito aiuta a prevenire la muffa . Essa aiuta a uccidere vecchi spore di muffe ed eliminare l'ambiente tessuto umido che ha contribuito a plasmare la crescita , in primo luogo .
5
Spruzzare un fungicida sul tessuto , se lo si desidera . Fungicida aiuta a uccidere le spore di muffa e prevenire lo stampo di tornare , ma fungicida può contenere sostanze chimiche irritanti . L'Università del Missouri Extension consiglia di utilizzare fungicidi sui tessuti prima di riporli per periodi di tempo prolungati . Le persone che memorizzano sedie in tessuto esterno in un garage umido o in cantina durante l'inverno dovrebbero prendere in considerazione spruzzare un fungicida tessile una volta all'anno prima di metterli in deposito .
6
Spruzzare le sedie con idrorepellente , come University of Missouri Extension raccomanda di evitare la muffa sui tessuti .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084229.html