fan Finestra
bicarbonato di sodio
vuoto con allegati
Coppette
Mostra Altre istruzioni
1
aprire le finestre della vostra casa . Accendere i ventilatori a soffitto o posizionare un ventilatore finestra in camera per ventilare l'area . Posizionare la ventola finestra in modo che soffia l'aria fuori casa . Aprire una finestra di fronte al ventilatore o in un'altra stanza della vostra casa per aiutare con il processo di ventilazione . Fate questo almeno per 24 ore o fino a quando non si è più nota l'odore.
2
Posizionare il divano all'esterno per diverse ore al giorno per un paio di giorni . Non lasciare fuori tutta la notte , perché non si vuole la rugiada del mattino per raccogliere sul tessuto o avere a che fare con un divano fradicia se piove in modo imprevisto . L'aria fresca e la luce del sole aiuta a rimuovere l'odore di fabbrica.
3
Cospargere bicarbonato di sodio sul sedile divano dopo aver rimosso i cuscini , se ne ha . Altrimenti, basta cospargere direttamente sulla tappezzeria . Lasciate riposare una notte e poi aspirare accuratamente divano con un aspirapolvere .
4
Impostare le piccole ciotole di aceto nella stanza vicino al divano . Assicurarsi che le bocce non saranno accidentalmente versare sul tessuto . L'aceto è un deodorante naturale . Se possibile , chiudere la porta della camera e lasciare per un paio di giorni . Rimuovere le ciotole di aceto e ventilare il locale aprendo le finestre o l'esecuzione di un ventilatore . Una volta che l' odore di aceto si dissolve dopo circa 30 minuti , il divano odore sarà andato .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084243.html