Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Mobili Cura

Come posso ruotare un materasso

?

Persone ruotano i loro pneumatici come parte della manutenzione ordinaria sui loro veicoli , ma spesso non pensare a rotazione i loro materassi . Materassi hanno bisogno di manutenzione , proprio come i veicoli , o si usura più velocemente . Molte persone non hanno nemmeno pensare a rotazione i materassi; il set materasso viene portato a casa , posto sul telaio , e lì rimane . Pochi anni più tardi , il materasso non è così comodo come lo era la prima volta che acquistato . È possibile estendere la vostra vita materasso impostando un programma regolare di manutenzione del materasso .
Scopo

I materassi sono come cuscini del divano o poltrona . Con l'uso ripetuto , i cuscini cominciano a indossare e appiattirsi . Questo non sarebbe accaduto più rapidamente se i cuscini erano periodicamente ruotato e girate . È lo stesso con materassi . Il peso del corpo finirà per creare aree più deboli nel vostro materasso se è mai ruotato . Questo è uno dei motivi principali che il vostro materasso diventa scomodo .
Primi 90 giorni

Il vostro programma di rotazione è effettuata più spesso quando si acquista un nuovo set materasso . L'orario ideale è quello di ruotare il vostro materasso due volte al mese per i primi 90 giorni . Avrete solo bisogno di ruotare il vostro materasso una volta al mese dopo i primi 90 giorni.
Testa ai piedi

La prima volta che si ruota il materasso , spostare la testa per il piede . Rimuovere le tue coperte e lenzuolo di sopra; non è necessario rimuovere il lenzuolo . Afferrare l'estremità del materasso , e tirarlo verso di sé fino a quando il materasso è a metà strada si voltò . Spingere il materasso fino ai piedi del letto è ora diventata la parte superiore .
Flipping

È anche possibile capovolgere o ruotare il materasso sopra , se è lo stesso sul lato opposto . Alcuni materassi non possono essere capovolto . Rimuovere tutta la tua biancheria da letto , e metterlo da parte . Trasforma il tuo materasso in senso orario fino a quando non si posa lateralmente attraverso le molle di scatola . Sollevare il lato del materasso , e capovolgerla dalla parte opposta . Continuare a spingere il materasso in senso antiorario fino a quando non è allineato con le molle di scatola . Ruotare il materasso in senso antiorario la prossima volta che viene capovolto . Con truning il materasso in senso antiorario , si sarà anche estremità dalla testa rotante a piedi .

Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006130784.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com