Aspirapolvere
detersivo liquido
spugna o un panno
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere tutti i letti dal vostro materasso in lattice e lavare come al solito . Se avete allergie alle muffe e acari della polvere , si consiglia di lavare il vostro letto di frequente . Riciclaggio tuo letto una volta alla settimana è tipicamente raccomandato dagli esperti di allergia per ridurre l'esposizione agli allergeni . Assicuratevi che il vostro letto è completamente asciutto prima di metterlo sul vostro letto . Lavare la biancheria in acqua calda riduce allergeni e uccide i batteri .
2
Rimuovere la copertura di materasso e riciclare . La maggior parte dei materassi hanno una copertura rimovibile che sfreccia via . Come con l' altra biancheria da letto , se avete allergie è necessario riciclare il vostro materasso copre frequentemente e in acqua calda . Assicurarsi che il coprimaterasso sia completamente asciutto prima di metterlo di nuovo sul materasso .
3
Vacuum il materasso in lattice ed esaminarlo per macchie o segni di muffa . Anche se il lattice è antimuffa , se vi è stata l'umidità intrappolata tra il tuo letto e il materasso , ci potrebbero essere dei residui di stampo contro la faccia del materasso in lattice .
4
Spot pulire il materasso se si trova qualcuno macchie . Mescolare quattro o cinque gocce di detersivo liquido in una tazza di acqua fredda . Utilizzare una spugna o un panno pulito per asciugare la miscela sulla macchia . Non strofinare o macchia perché questo può causare macchie a diffondersi . Non usare solventi sul materasso in lattice come solventi farà sì che il lattice per abbattere . Se avete bisogno di individuare pulire il materasso in lattice , assicurarsi che il materasso sia completamente asciutto prima di sostituire la vostra copertura materasso e biancheria da letto .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037174.html