Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> materassi

Come minimizzare materasso in lattice Odore

Materassi in lattice sono realizzati sia naturali che sintetici materiali e resistente agli acari della polvere , muffe e la crescita batterica . I vantaggi di materassi in lattice sono infinite , ma c'è un rovescio della medaglia. Quando il vostro nuovo materasso in lattice arriva è possibile notare un odore di " nuovo materasso " . L'odore si trova esclusivamente nei materassi in lattice naturale , prodotti in gomma , e si verifica quando il materasso è guarito durante la produzione . È possibile dissipare l' odore nuovo materasso lattice rapidamente senza danneggiare il prodotto . Cose che ti serviranno
bicarbonato di sodio o amido di mais
vac a mano o vuoto

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il materasso in lattice dalla confezione in plastica e lasciarlo in onda in una zona ben ventilato per almeno 24-48 ore. Mantenere il materasso all'aria aperta , se possibile , per permettere al sole di dissolvenza gli odori pure.
2

Cospargere un leggero strato di bicarbonato di sodio o amido di mais sul materasso . Lasciare il prodotto di rimanere per almeno 8 ore prima di rimuoverlo con un vuoto mano o un allegato in piedi tubo di aspirazione .
3

Capovolgere il materasso in lattice e coprire con un leggero strato aggiuntivo di bicarbonato di sodio e amido di mais . Lasciare che il materasso di rimanere per 8 ore prima di passare l'aspirapolvere lontano.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006002080.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com