# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Sono in lattice materassi resistenti al fuoco ?

I materassi in lattice sono ipoallergenici alternativa al materasso tradizionale . Poiché la maggior parte materassi in lattice sono promossi come naturali o biologici , usano fibre di lana al posto dei ritardanti di fiamma chimici . Tuttavia, questo metodo non sempre soddisfa gli standard requisiti di infiammabilità . Tessuto di infiammabilità

materassi in lattice naturale sono prodotte principalmente da alberi della gomma , con cotone e lana quilting . No materasso o tessuto è completamente ignifugo , ma alcuni tessuti non bruciano più lentamente e con una temperatura di accensione superiore rispetto ad altri . La lana non trattata ha una velocità di combustione basso , e la possibilità di autoestinguente , con una temperatura di accensione di 600 gradi Celsius. Grazie alle nuove norme in materia di sicurezza , compresa la prova di fiamme che utilizza temperature fino a 1980 gradi Celsius , anche la lana viene richiesto di avere qualche trattamento chimico , secondo il Commonwealth Scientific and Industrial Research Organization .
Saftey codici

sicurezza Codice 16 CFR 1633 , entrato in vigore nel luglio 2007 , ha sollevato gli standard per i test materasso. La legge federale ha ordinato che i materassi siano resistenti alle all'accensione della sigaretta dato che alla fine del 1970 , ma il nuovo codice affronta le fiamme libere come candele , che potrebbero provocare un incendio. Tali norme limitano il rilascio di calore di un incendio e lavorano per mantenere fiamme rapidamente diffondendo . E 'estremamente importante controllare confezione per assicurarsi che qualsiasi materasso si acquista soddisfi requisiti di sicurezza federali .

Considerazioni

Alcuni materassi libero - chimici sono disponibili dalla prescrizione . In alternativa , i produttori stanno lavorando per rendere i trattamenti più sicuri che soddisfano le qualifiche, come PlushGuard , che non fa uso di acido borico o di PBDE ( eteri di difenile polibromurati ) , due sostanze chimiche comuni additivi che si ritiene da alcuni per essere tossici o insalubri per dormire . Alcuni materassi utilizzano silicio , che è resistente al fuoco ma possono creare un rischio per la respirazione . La cosa più sicura da fare è con attenzione la ricerca quando si acquista un materasso nuovo , e mantenere rilevatori di fumo in ogni stanza .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037113.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.