Il primo passo per la riparazione di un materasso strappato è quello di garantire la lacrima chiusa . Utilizzare un ago tappezzeria curvo e filo tappezzeria , e girare i bordi strappati verso il basso e verso il materasso . Cucire i bordi della lacerazione insieme utilizzando piccoli punti . Assicurarsi di utilizzare diversi nodi su ciascuna estremità dello strappo per garantire la sua cucitura .
Riparazione rattoppato
Se la lacerazione è troppo grande per cucire o se si vuole rafforzare ulteriormente la lacrima dopo aver cucito , è possibile applicare una patch a caldo . Una patch assicurerà i bordi strappati e impedire loro di sfilacciatura o strappi ulteriormente e si stabilizzerà il tessuto debole. Per applicare la patch , posto sulla parte superiore dello strappo , e mettere un asciugamano o un panno premuto su di esso . Premere il cerotto in posizione con un ferro caldo , secondo le istruzioni del produttore .
Emergency Repair
Se hai una lacrima nel vostro materasso e la necessità di risolvere il problema rapidamente , è possibile applicare con attenzione nastro adesivo sopra la lacrima come un temporaneo , ma robusto, correggere . Applicare il nastro adesivo sia orizzontalmente che verticalmente sopra la lacrima , assicurandosi che tutti i bordi strappati e il tessuto indebolito sono accuratamente protetti sotto il nastro . Quando si rimuove il nastro , toglierlo con attenzione mentre si spruzza l'acqua sulla parte inferiore del nastro per allentare l'adesivo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037112.html