materasso si verifica quando la struttura di supporto all'interno di un materasso si rompe nel tempo . Questo porta ad un tuffo evidente nella superficie del materasso . Quando si dorme , sarà naturalmente rotolare in depressione e non rotolare di nuovo a meno che non ti svegli te stesso per farlo. Questo porta a voi di essere intrappolato nella stessa posizione per tutta la notte , invece di spostare in giro per il modo in cui di solito. Al mattino vi sveglierete rigido e dolorante .
Materasso in lattice
materassi tradizionali contengono bobine di metallo , circondati da imbottitura in lana o cotone . Nel tempo , il peso di una persona che dorme nello stesso punto generale comprime sia le bobine e l'imbottitura . Un materasso lattice è costituito da lattice vulcanizzata . Il nucleo di lattice solido contiene piccole bolle d'aria , il che rende fermo , piuttosto che duro. Il nucleo è circondato da una guaina di cotone . Mentre un materasso in lattice in grado di comprimere il tempo , ci vuole molto più tempo che con un materasso tradizionale .
Air materasso
Un materasso d'aria non comprime nel tempo , perché non contiene alcuna struttura di sostegno interna che si rompe . Materassi ad aria sono disponibili in una varietà di spessori e dimensioni; alcuni sono grandi come un materasso tradizionale e una molla di scatola . I tipi più costosi sono di vinile e sono dotate di pompe ad aria elettrici o pile . Anche se non è resistente come un materasso in lattice a lungo termine , un materasso ad aria corretta manutenzione e gonfiato non perderà l'aria durante la notte , fornendo una notte di sonno dell'impresa di supporto ogni volta che lo si utilizza .
conservazione
Anche un materasso in lattice robusta in grado di comprimere se si dorme sullo stesso posto per anni e anni . Con una manutenzione regolare , si può evitare che ciò accada . Durante il primo anno si possiede il materasso , ruotare una volta al mese . Ogni sei mesi , capovolgerla . Dopo il primo anno , ruotare il materasso ogni volta che cambia di stagione , o quattro volte all'anno . Continuare a capovolgere due volte l'anno . Questo distribuisce usura attraverso il materasso e previene la compressione .
Considerazioni
Se il vostro materasso corrente è compresso , è il momento di acquistarne uno nuovo . Materassi in lattice sono di due tipi principali : sintetici e biologici. Materassi in lattice organici sono l'opzione più costosa . Se l'acquisto di un nuovo materasso non è un'opzione immediata per voi, provate a lanciare o ruotando quello corrente così si dorme in una zona meno compresso .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006002125.html