Tape misura bar
Hanger dimensionati alle dimensioni del vostro armadio
2 staffe di montaggio per traino bar
cacciavite elettrico
Scaffali dimensionati alle dimensioni del vostro armadio
Torre di cassetti
ganci a parete ( tradizionale o autoadesivo)
1 chiodo o vite a gancio a muro
scaffali Hanging
scarpiera
grucce di massima
staffe con ganci appendiabiti
Pant
tagliate
Restringi grucce
Abbigliamento scatoloni
Mostra Altre istruzioni
1
fare un inventario del vostro guardaroba per avere un'idea approfondita di che tipo di apparecchi voi bisogno . Il meno che avete nel vostro armadio , più è facile da memorizzare. Eliminare gli elementi non necessari . Ad esempio , se avete un sacco di abiti , è necessario ampio spazio per barre appendiabiti . Se vivete in un clima freddo e indossare un sacco di maglioni durante tutto l'anno , è necessario abbondante spazio sugli scaffali per maglioni piegati .
2
prendere le misure orizzontali con un metro a nastro nella zona del ripostiglio voi designare per una barra appendiabiti . La parete più lunga nell'armadio è spesso la migliore posizione per un bar . Appendere due bar, uno sopra l'altro , di creare sezioni separate per top e pantaloni , se lo spazio lo consente . Ad esempio , in un armadio 6 - by-4 - piedi, pendono due barre appendiabiti 6 - piede su una delle pareti lunghe del ripostiglio . Posizionare una barra in merito all'altezza della vita , e la posizione l' altra barra 3-4 metri sopra quello inferiore .
3
Installare un bar che ospita abiti lunghi e cappotti , se necessario. Per la maggior parte armadi , uno spazio della parete breve funziona meglio per questa barra appendiabiti . Ad esempio , in un armadio con una sezione di 2 metri di larghezza ritirato, posizionare una barra di traino 2 metri circa all'altezza del mento . Barre appendiabiti
4
montaggio avvitando le staffe di montaggio nella parete di supporto ciascuna estremità della barra . Montare le staffe che si adattano sopra le estremità della barra , come tappi , se la barra va da una parete all'altra . Utilizzare staffe che sostengono il bar dalla parete dietro il bar , se la barra è più breve della parete a cui si sta montando esso . Utilizzare un cacciavite elettrico per forare le viti per ogni staffa nel muro .
5
Prendere le misure verticali , orizzontali e profondità per l'area si prevede di riempire con ripiani . Estendere gli scaffali al soffitto per ottimizzare lo spazio di archiviazione , se potete. Montare mensole a parete con viti e staffe , oppure posizionare un sistema di scaffalatura autoportante nello spazio . Un sistema autoportante è un mobile armadio che si siede sul pavimento . Legno , ferro, plastica e stoffa sostenuta da un telaio metallico sono componenti comuni sistema di scaffalatura . Utilizzando un sistema con molti piccoli ripiani rende più facile per accedere agli elementi che con alte pile di vestiti.
6
Aggiungi ganci per organizzare piccoli accessori come cappelli , sciarpe, cinture o alcuni gioielli . Mount aggancia alla porta armadio o una zona muro che è troppo piccolo per una barra appendiabiti o ripiani . Viti trapano attraverso i fori corrispondenti sul muro ganci tradizionali , o apporre ganci retro adesivo alla parete per evitare di fare buchi .
7
Aggiungere elementi di organizzazione non- permanenti come pensili , mensole in tessuto o scarpiere a massimizzare lo spazio , se necessario. Posizionare il gancio di un sistema mensola appesa sopra la barra appendiabiti . Scarpiere sono disponibili in vari stili . Alcuni pendono dalla barra appendiabiti o sulla porta del gabinetto , mentre altri fissano sul pavimento come mobili . Non sovraffollamento l'armadio , però. Tenere ogni elemento in stagione visibile , e lasciare spazio sufficiente per memorizzare ogni elemento in modo appropriato .
8
Utilizzare ganci appropriati per tutti i capi appesi . Per cappotti e giacche , ampie grucce sono la soluzione migliore. Utilizzare appendiabiti con ganci che fissano le cinghie strette per appendere serbatoi , corpetti e abiti senza maniche . Mettere gonne su grucce tagliate. Massimizzare lo spazio memorizzando camicie e camicette appesi sottili ma robusti come quelli di velluto , coperte strette .
9
Lasciare spazio per le caselle di stoccaggio di abbigliamento in modo che si può piegare e conservare fuori stagione abbigliamento , come necessario . Il luogo ideale è su uno scaffale alto sopra tutti gli oggetti in stagione . Considerare l'archiviazione scatole di abbigliamento confezionati sotto il tuo letto , se non si dispone di sufficiente spazio sugli scaffali.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006017095.html