Misura di nastro
4 tavole scaffalature prefiniti , 16 centimetri di profondità
14 mensole pollici bianco , un minimo di due per ogni scaffale
1/2-inch viti per legno
trapano elettrico
cacciavite elettrico
Pencil
livello di Carpenter
tasselli adatto alla vostra parete digitare
Hammer
Cancella le vasche di plastica di varie dimensioni
Etichette
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare la lunghezza dello spazio della parete disponibile nell'armadio . In un armadio standard, si avrà circa 70 centimetri di altezza sotto un ripiano esistente . Consentire per 12 centimetri tra scaffali , avrete spazio per quattro ripiani , con spazio sotto quello inferiore per i grandi giocattoli e sovradimensionate bidoni .
2
acquistare quattro melamina tavole scaffalature bianche che sono 16 cm di profondità dalla lunghezza misurata del vostro spazio . La maggior parte dei negozi per la casa taglieranno scaffali alle vostre dimensioni se la lunghezza non soddisfa il vostro spazio .
3
Inserire due staffe sul fondo di ogni ripiano , distanziati in modo uniforme dalle estremità del ripiano . Segnare la posizione dei fori per le viti sul fondo del ripiano . Praticare un foro di guida per ogni vite con un trapano elettrico .
4
Fissare le staffe al fondo di ogni ripiano con viti da legno . Per le schede di oltre 36 centimetri , saranno necessarie staffe aggiuntive per un maggiore sostegno .
5
Tenere il primo ripiano lungo la parete posteriore dell'armadio , 12 pollici giù dallo scaffale armadio . Tracciare una linea sulla parete per contrassegnare la posizione . Verificare che la linea è di livello utilizzando il livello di un falegname e regolare in base alle esigenze . Segnare la posizione dei rimanenti scaffali lasciando un minimo di 12 cm tra ogni ripiano per ospitare la selezione di giocattoli.
6
Tenere primo ripiano lungo la linea superiore sulla parete con le staffe sul fondo del ripiano . Segnare la posizione dei fori delle staffe sul muro con una matita .
7
tasselli affondare nel muro vostri marchi . Fissare la mensola alla parete utilizzando i tasselli .
8
Collegare i restanti scaffali al muro nello stesso modo .
9
Disporre i giocattoli in contenitori di plastica trasparenti con coperchi . Attaccare etichette per ogni contenitore per identificare il contenuto . Per i bambini aggiungono un indizio immagine per l'etichetta per aiutarli a individuare i giocattoli .
10
Posizionare i contenitori di plastica sugli scaffali . Mettere giocattoli preferiti al livello degli occhi del bambino in modo che possano essere visti e raggiunti più facilmente. Meno giocattoli usati possono avere un posto sugli scaffali più alti . Posizionare grandi giocattoli o grandi vasche sul pavimento sotto il ripiano inferiore .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006084672.html