Risparmia spazio con letti a castello lasciando più spazio per giocare.
letti tendono a raccogliere la maggior parte dello spazio nelle camere da letto , in particolare quelle di piccole dimensioni . Anche se questo è bene per gli adulti , è una storia completamente diversa per i bambini che tendono a trascorrere più tempo nelle loro camere rispetto agli adulti . Letti a castello contribuiscono a ridurre la quantità di spazio che viene occupato , liberando più spazio per altre cose . Se letti a castello non sono un'opzione , organizzare i letti in un modo che dà ad ogni ragazzo il proprio spazio come un letto contro ciascuna parete laterale .
Closet Space
Dividere il armadio in modo uniforme quindi non c'è confusione.
Con due ragazzi e un armadio , le cose possono diventare ingombra rapidamente . Dividete l'armadio in due parti , una per ogni ragazzo per appendere i vestiti . Dividere la barra che i vestiti appesi su legando una sciarpa nel mezzo in modo che ogni ragazzo sa dove inizia il suo spazio . Utilizzare caselle colorate sul fondo dell'armadio piuttosto che cercare di dividere spazio . All'interno delle scatole possono mantenere scarpe, giocattoli e altri oggetti personali .
Colori Coordinamento
Utilizzando colori contribuisce a rendere le cose più facilmente identificabile per ogni bambino .
Se tutto in camera è dello stesso colore o lungo lo stesso schema di colore, può sembrare che tutto è condiviso . Consentire ad ogni ragazzo a scegliere il suo colore preferito e utilizzare il colore per creare la definizione all'interno del piccolo spazio . Dal biancheria da letto di bidoni colorati , aiuta a creare separazione. Creare zone dipingendo le pareti per riflettere aree designate per dividere lo spazio .
Tenerlo pulito
Stabilire regole che sono facili da seguire e quindi la camera rimane pulito .
Nascosto in cassapanche giocattoli , sotto i letti e nei cassetti sono generalmente un'abbondanza di cose che i vostri figli diventato troppo grande o perso interesse , occupare spazio prezioso . Avrete bisogno di scoprire ed eliminare questi elementi . Prendete un giorno per andare attraverso le cose dei ragazzi con loro; i tuoi ragazzi sono una parte importante del processo . Mostrare loro dove le cose vanno come li si ordina nei rispettivi cassonetti colorati designati e cassetti . Una volta che la stanza è pulita e organizzata, il mantenimento è molto meno lavoro . Stabilire un tempo ogni sera per rimettere le cose dove vanno a tenere la camera pulita .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006017108.html