1
raccogliere tutti i dettagli che hai sul tuo gestore telefonico attuale . Dettagli del tuo utilizzo del telefono attuale vi aiuterà a scegliere il miglior pacchetto con un nuovo provider. Sarà inoltre necessario fornire il nuovo provider con il tuo numero di conto del cliente , codice di avviamento postale e numero di telefono a dieci cifre .
2
Scopri quali i prestatori servono la zona in cui si ha intenzione di muoversi. Controllare le Pagine Gialle o chiedere ai vostri nuovi vicini quale servizio che utilizzano. Prendi dettagli dei pacchetti offerti e scegliere quale società si preferisce utilizzare per il nuovo servizio telefonico .
3
Contattare il nuovo provider . È necessario farlo prima di annullare il vecchio contratto perché il numero può essere spostato solo su un conto telefonico attivo . Chiedi se è possibile per voi per mantenere il vostro numero e se le eventuali spese sono coinvolti . Alcune aziende possono essere disposti a rinunciare alle tasse se si prende specifici tipi di contratti con loro .
4
Contattare il vecchio provider di cancellare il tuo account. Si invierà una fattura finale dettagliare qualsiasi saldo su quel conto . Pagare il conto, ma mantenere tutta la corrispondenza in caso di problemi .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006084546.html