Deumidificatore ( opzionale)
tende o persiane
Mostra Altre istruzioni
1
Ventilare l'area . Se ci sono finestre o porte vicino allo spazio umido , apre questi il più a lungo possibile sostituire l'aria umida con aria fresca . Aprire le finestre e le porte anche a mantenere una corrente costante di aria fresca che circola nello spazio .
2
Installare un deumidificatore nello spazio . Deumidificatori funzionano aspirando aria umida e la rimozione di umidità di questa aria umida , che viene immagazzinata in un serbatoio e successivamente drenato. Deumidificatori possono essere acquistati in diverse capacità per sale di diverse dimensioni e livelli di umidità . Ampie camere o camere con aria densa avranno bisogno di deumidificatori con più potenza .
3
spegnere i dispositivi di umidificazione in camera o nella zona. Molti apparecchi che emanano calore e può significativamente aggiungere umidità all'interno di uno spazio . Spegnere asciugatrici , stufe a legna a gas , forni e qualsiasi altra cosa che produce calore durante il funzionamento . Cercare tutto ciò che è collegato a una presa elettrica che non è in uso .
4
Mettere tende o tapparelle in qualsiasi finestra nello spazio . Finestre Bare raccolgono e trasmettono il calore in una stanza, molto simile a una lente di ingrandimento , rendendo la camera calda e umida . Tende , tende e persiane si respingono questo calore e contribuire a raffreddare la stanza , che a sua volta renderà meno umida .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006084747.html