1
Come contattare la Direct Marketing Association e la registrazione del nome con il loro servizio Mail Preference è il modo migliore per iniziare . Questa organizzazione utilizza la posta Preference Service di contattare marketing e chiedere che rimuovono i nomi di consumo e gli indirizzi da loro mailing list . È possibile registrarsi online all'indirizzo www.dmachoice.org .
2
Evitare di salire su mailing list per essere molto attenti presentando il nome e l'indirizzo a chiunque . Ogni volta che si compila un'applicazione o un altro modulo che chiede il vostro indirizzo postale , si può scrivere : " si prega di non affittare, vendere o scambiare il mio nome o indirizzo . " Scrivere questo dovrebbe indicare al rappresentante di vendita per prendere nota di vostra preferenza nei propri registri.
3
Ricevere cataloghi indesiderati o altre pubblicazioni possono fare gran parte della posta indesiderata che si riceve. Quando si ottiene una di queste pubblicazioni , è sufficiente chiamare il numero 1-800 fornito dalla società e chiedere di essere rimosso dalla mailing list . Siate pronti a dare loro le informazioni dall'etichetta postale , come si è spesso semplicemente un numero nei loro sistemi .
4
Se hai le carte di credito , o ha recentemente effettuato un acquisto si richiede di compilare un domanda di credito , come ad esempio un prestito auto , il vostro nome e l'indirizzo sarà probabilmente essere condivise con altre società di carte di credito o istituti di credito . Se non desiderate ricevere queste e-mail di credito precontrollato , è possibile chiamare il numero 1 -888- 5OPT - OUT ( 1-888-567-8688 ) o accedere al www.optoutprescreen.com . Questo vi permetterà di rimuovere definitivamente il proprio nome da tutte le offerte di credito precontrollato .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085035.html