Ghiande
Jar
tovagliolo di carta
Carta umida asciugamano
sacchetto di plastica sigillabile
Mostra Altre istruzioni
1
Raccogliere ghiande durante il momento opportuno dell'anno . Ghiande cadono a terra tra settembre e novembre . Cercare ghiande che hanno appena caduti a terra e sono ancora un colore marrone sano . Evitare di ghiande che hanno tutte le nere , le zone marce . Inoltre , la corona o superiore della ghianda dovrebbero essere facilmente rimosso tirando . La corona non è necessario per la germinazione . Raccogliere circa 15 campioni sani .
2
Eseguire il test dell'acqua . Versare l'acqua in un vaso . Poi mettete le ghiande nel vaso . Ghiande sane depositano sul fondo , mentre quelli malsani galleggia verso l'alto . Eliminare le ghiande malsane . Rimuovere le ghiande sani e secca in un tovagliolo di carta .
3
refrigerare le ghiande in un sacchetto di plastica sigillato con un tovagliolo di carta umido . Le ghiande devono essere sottoposti a un processo chiamato stratificazione . La stratificazione è il processo mediante il quale ghiande sono esposti all'aria fredda , adescamento così il seme per la crescita primaverile . Questo processo avviene naturalmente fuori in climi freddi . Tuttavia , è possibile replicare il processo e rimuovere gli elementi mettendo le ghiande in un sacchetto di plastica sigillato con un tovagliolo di carta umido e metterli in frigo per 2-3 mesi. Sostituire il tovagliolo di carta di volta in volta come si asciuga . Una volta che le ghiande hanno germogliato , sono pronti a piantare .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003567.html