# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Come fare un Extender panni stesi

Aggiunta di una seconda asta armadio può aiutare ad organizzare i vestiti nello spazio che già avete. Prendendo un inventario delle vostre esigenze di abbigliamento di archiviazione , si può costruire e installare una canna personalizzata che organizzerà i vostri capi appesi e renderli più accessible.Things che ti serviranno
12-14 calibro utilità filo
taglio Wire pinze
legno armadio tassello asta
nastro di misurazione
Saw
nastro adesivo
Pencil
Mostra Altre istruzioni
1

Disporre i vestiti appesi su l'asta armadio esistente così le lunghe vesti , come cappotti e abiti , appendere su una fine e brevi vesti , come camicie e pantaloni , appendere dall'altro . Usare un nastro di misurazione e matita per misurare e notare la lunghezza della canna. Con gli indumenti appesi in luogo , misurare la lunghezza dell'asta che è occupato dalle lunghe vesti . Sottrarre questa lunghezza dalla lunghezza complessiva della canna esistente . Questa dimensione sarà la lunghezza del vostro seconda asta armadio .
2

Misurare e annotare la distanza tra l'asta esistente e il bordo inferiore della vostra lunga veste più breve. Aggiungere 2 pollici a questa dimensione . Questa misura sarà la lunghezza dei fili di sospensione che separano le due aste armadio . Rimuovere i vostri indumenti da asta dell'armadio .
3

Misurare e segnare la verga di caviglia di legno alla lunghezza calcolata . Utilizzare una sega per tagliare l'asta . Utilizzare pinze taglio filo per tagliare due pezzi di filo di utilità , ogni 12 cm più della lunghezza calcolata dei vostri cavi di sospensione. Misura 6 pollici da ciascuna estremità dei fili . Avvolgere due pezzi di nastro intorno ogni filo , 6 pollici da entrambe le estremità . Utilizzare le pinze per piegare i fili a 90 gradi nei centri delle strisce di nastro adesivo.
4

Posare la verga di caviglia tagliata su una superficie piana . Segnare l'asta di circa 6 centimetri dalle estremità . Posizionare un filo di sospensione su un marchio così la curva incontra il bordo dell'asta . Tenere il filo in posizione e avvolgere completamente ed ermeticamente la sua breve termine intorno all'asta . Avvolgere l'estremità corta stretto attorno al cavo di sospensione di cinque o sei volte . Tagliare il filo in eccesso con le tronchesi . Ripetere l'operazione per collegare il secondo filo di sospensione per il vostro asta dell'armadio . Accertarsi che i fili sono entrambi vanno nella stessa direzione prima di installare l'asta .
5

Posizionare l'asta sospesa nel ripostiglio dove si vuole appendere gli indumenti più brevi . Appendere le porzioni piegate dei fili di sospensione su asta superiore . Regolare le posizioni dei fili in modo che pendono verticalmente . Avvolgere le estremità libere dei fili di sospensione ermeticamente e completamente intorno alla barra superiore , quindi ruotare le estremità libere intorno ai fili di sospensione . Tagliare il filo in eccesso .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085076.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.