# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Come inoltrare la posta a Someone Else

Se si effettua la partenza per un lungo viaggio , si consiglia di avere tutta la posta trasmessa a casa o di un membro della famiglia di un amico per la custodia. Questo servizio è disponibile tramite il servizio postale degli Stati Uniti e può essere impostato temporaneamente o definitivamente . In passato avreste dovuto andare fisicamente all'ufficio postale di compilare appositi moduli , ma oggi tutto può essere fatto on-line . Servizio online richiede una tassa di $ 1, pagato con carta di credito ; se si va all'ufficio postale per attivare il modulo , il servizio è gratuito . Istruzioni
1

chiedere il permesso della persona a cui si desidera la posta inoltrata . Se sono a conoscenza , le tue lettere importanti potrebbero ottenere gettati via o fuori luogo . Se si desidera impostare l'inoltro della posta on-line , passare al punto 2 . Se si desidera impostare l'inoltro della posta di persona presso l'ufficio postale , passare al punto 5 .
2

Aprire la linea Cambio ufficiale della Forma Address sugli Stati

sito States Postal Service . ( Vedi Risorse per un link . )
3

Fare clic sul pulsante " Clicca qui per iniziare . " Nella pagina seguente , selezionare un cambiamento temporaneo o permanente di indirizzo , a seconda della situazione . Digitare la data che si desidera l'invio per avviare nel campo fornito e fare clic su "Continua". Se si seleziona un cambiamento temporaneo , immettere la data di inizio e la data si ritorna .
4

Selezionare se sei un individuo, famiglia o di lavoro sulla pagina seguente facendo clic sulla casella opportunamente segnalato . Dopo aver premuto il tasto " Continua" , sarete condotti a una pagina per chiedere il vostro nome completo, indirizzo esistente e l'indirizzo che si desidera avere la posta trasmessa . Compila tutte queste informazioni completamente . Inserisci il tuo numero di carta di credito per pagare una tassa di $ 1 per questo servizio. Se non avete una carta di credito con fatturazione al tuo indirizzo di posta, o non si vuole pagare la tassa , passare alla Fase 5 .
5

Compila il cambio di modulo indirizzo come delineato in linea , ma invece di presentare una volta completato , stamparlo e spedire il modulo al vostro ufficio postale o prendere in consegna a mano . Per questo non hai bisogno di una carta di credito . In caso contrario , si può andare all'ufficio postale di persona e chiedere un cambiamento di forma indirizzo . Sul modulo cartaceo , segno nella casella corrispondente se questo è un cambiamento temporaneo di indirizzo , insieme con le date di inizio e di fine per inoltrare la posta .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085254.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.