# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Luoghi creativi per Food Storage

Innumerevoli persone cercano modi creativi per conservare il cibo . Molti scelgono di mantenere i prodotti alimentari supplementari utili per emergenza o eventi disastrosi , come gli uragani o tornado . Gli acquirenti che acquistano prodotti alimentari sfusi per risparmiare denaro anche bisogno di spazio di archiviazione aggiuntivo . Se ti manca lo spazio di archiviazione aggiuntivo , è necessario essere creativi al momento di decidere dove si vuole mettere cibi supplementari . Abilità di falegnameria semplificare questo processo , tuttavia, non è sempre necessario costruire mensole o armadi aggiuntivi per creare uno spazio per l'archiviazione . Conservare cibo in un garage

Trasforma il vostro garage in una dispensa di cibo o di un grande armadio conservazione degli alimenti . La maggior parte delle officine sono dotate di pareti, pavimenti , tetti e porte , che rende questo uno spazio ideale per conservare i cibi . I garage sono abbastanza grande da contenere frigoriferi aggiuntivi e grandi congelatori , rendendo più facile per memorizzare sia i prodotti deperibili e non deperibili . Un garage chiuso è a clima controllato , in modo che i prodotti alimentari non deperibili non surriscaldare. I garage sono ideali anche per memorizzare grandi quantità di acqua in bottiglia .
Utilizzare un armadio

vecchi armadi che si siedono intorno inutilizzati sono l'ideale per la memorizzazione di prodotti alimentari non deperibili . Armadi sono ampi , alto e molto grandi , in modo da poter memorizzare una serie di elementi in loro. Sono dotati di porte, che li rende ideali per la memorizzazione di oggetti poco appariscente . Utilizzare la grande superficie piatta sulla parte superiore del vostro armadio per storage aggiuntivo . Ordinatamente impilare contenitori di plastica o barattoli contenenti prodotti alimentari in cima al vostro armadio .

Alcove bagagli

Alcoves spesso sono spazi inutilizzati , ma sono ideali per la conservazione prodotti alimentari extra. Alcove sono built-in , zone appartate all'interno di uno spazio più grande . Li trovate in cucina, tane , salotti e corridoi . Essi sono strette , quindi è necessario costruire scaffali per utilizzare l'intera lunghezza di una nicchia e ottimizzare lo spazio in memoria . È inoltre possibile creare una piccola porta o installare una tenda per nascondere i vostri elementi memorizzati .
Sotto le scale

Se lo spazio sotto il vano scala non è chiusa , questo è un luogo ideale per la conservazione dei cibi . La dimensione dello spazio determina la quantità di cibo è possibile memorizzare , ma anche piccoli spazi tenere cibi in scatola e sacchetti di prodotti secchi . L'aggiunta di mensole consente di organizzare i vostri articoli e massimizzare l'utilizzo di questo spazio . Utilizzare una tenda o installare una porta a racchiudere questa zona .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085256.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.