- Designare un posto specifico per ogni oggetto:assegnare un'area dedicata nell'auto per ogni oggetto, come un cestino per i giocattoli, un cestino per gli snack e un gancio per lo zaino di ogni bambino.
- Utilizza contenitori trasparenti:i contenitori trasparenti rendono più facile vedere cosa c'è dentro, aiutandoti a trovare rapidamente gli oggetti. Etichettare i contenitori se necessario.
- Spazio di archiviazione incorporato:massimizza lo spazio di archiviazione utilizzando scomparti sotto il sedile, tasche sullo schienale e organizzatori sospesi per lo schienale dei sedili.
- Pattumiera:tieni un piccolo bidone della spazzatura in macchina per smaltire i rifiuti ed evitare disordine.
- Riordino regolare:dedica regolarmente del tempo al riordino e alla rimozione di eventuali oggetti non necessari.
- Elementi essenziali per l'auto:tieni una borsa designata con oggetti essenziali come un kit di pronto soccorso, torce elettriche e snack.
- Prodotti per la pulizia:conserva un kit di pulizia in macchina per schizzi e disordini rapidi.
- Stazione di ricarica:installa una stazione di ricarica per mantenere i dispositivi accesi durante i viaggi su strada.
- Stabilisci dei limiti:stabilisci regole su ciò che può e non può essere portato in macchina per evitare oggetti in eccesso.
- Insegna ai bambini:coinvolgi i bambini nel processo di organizzazione e insegna loro a rimettere gli oggetti nei posti designati.
Seguendo questi consigli potrai realizzare un'auto familiare ben organizzata che renda i viaggi con la tua famiglia più piacevoli e meno caotici.
Da: https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006133942.html
