# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come bollire chiodi di garofano per l'odore

Il profumo di chiodi di garofano è calda e suggestiva di allietare le vacanze . Deodoranti sintetici provare a catturare questo , ma a volte hanno una nota artificiale poco attraente . Ebollizione spicchi come un deodorante per ambienti è perfetto per coloro che vogliono ridurre l'uso di profumi sintetici in casa , in quanto questi possono essere irritanti per le persone sensibili . Chiodi di garofano anche si fondono bene con gli altri deodoranti naturali, come scorze di agrumi e cannella . Se avete bisogno di dissipare gli odori di cucina o vuole riempire la vostra casa con un profumo invitante , senza dover cuocere , chiodi di garofano offrono un profumo rilassante e accogliente . Cose che ti serviranno
Casseruola
Acqua
Cucchiaio
chiodi di garofano

Mostra Altre istruzioni
1

Versare tre tazze di acqua in una casseruola . Aggiungere tre cucchiai di chiodi di garofano .
2

Mettere la casseruola sul fuoco medio . Portate ad ebollizione .
3

Ridurre lentamente a ebollizione . Abbassate la fiamma al suo valore più basso per gli spicchi di continuare a rilasciare il loro profumo . Riempire la pentola ogni volta che c'è meno di due centimetri di liquido nella pentola .
4

spegnere il fuoco quando non si desidera più il profumo di chiodi di garofano per essere rilasciato . Lasciare che il liquido si raffreddi prima di rimuovere i chiodi di garofano.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017303.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.