# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come Darken ottone Mobili Nails

ottone antico ha una patina profondo e ricco che copre l' ottone lucido originale . Produttori aggiungono una finitura speciale per mobili in ottone chiodi che imita la ricchezza dello stile antico . Quando si pulisce le unghie , è possibile rimuovere alcuni di tale rivestimento. Anche se avete le unghie di ottone su un pezzo di arredamento esistente, si ha la possibilità di oscurare l' ottone. L'aggiunta di un rivestimento scuro alle unghie cambia l'aspetto dell'ottone e dà al pezzo un look.Things leggermente anticato che ti serviranno
grandi chiodi pentola
mobili Brass
Acetone
Panno morbido
alcool
Cookie foglio
aceto bianco distillato
Pennello
cera d'api
panno in microfibra

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una pentola con acqua e portare ad ebollizione sul fornello . Aggiungere mobili in ottone unghie e far bollire per alcuni minuti . L'acqua bollente dovrebbe rimuovere ogni strato protettivo o di rivestimento trasparente applicato alle unghie dal produttore .
2

Togliere i chiodi di ottone da acqua e asciugare . Versare l'acetone su un panno morbido e strofinare il panno sopra tutte le aree del chiodo. L' acetone rimuove qualsiasi rivestimento protettivo e vernici, ancora a sinistra sulle unghie di ottone , e dà le unghie una superficie liscia .
3

Strofinare ogni unghia con alcool . L' alcool rimuove lo sporco o altri detriti bloccato sul ottone senza danneggiare il metallo . Alcool naturalmente evapora nell'aria e non richiede alcun risciacquo del metallo .
4

Impostare i chiodi di ottone su una teglia e cuocere a bassa temperatura per cinque a 10 minuti, solo scaldando il metallo . Dipingere un sottile strato di aceto su ogni unghia e lasciate riposare fino a quando si asciuga aceto . Controllare il colore , e se volete un look più scuro, poi applicare un altro strato di aceto . Mantenere la pittura l'aceto in ottone fino a raggiungere il buio lo desideri.
5

Immergere un panno in microfibra in cera d'api preparato e strofinare la cera d'api su ogni unghia . Strofinare delicatamente la cera d'api sul metallo e lucidare l'eventuale cera in eccesso con la parte pulita del panno . La cera d'api forma un rivestimento protettivo sulla parte superiore del bronzo.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085326.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.