salgemma
erba medica pasto
aceto bianco
pala da neve
Kitty Litter
Mostra Altre istruzioni
1
pala neve dalla zona in cui è necessario rimuovere il ghiaccio . Usate la pala per rompere e rimuovere quanto più ghiaccio possibile pure. Spalare la mano è il modo più ecologico per rimuovere una patch ghiaccio dal vostro vialetto .
2
Stendere un sottile strato di salgemma o di farina di erba medica sopra la zona ghiacciata . Mentre entrambi i prodotti non sono tossici per gli animali e le persone , il sale può danneggiare le piante e del paesaggio. Scegli farina di erba medica se il deflusso dalla strada carrabile finiranno nel vostro giardino . Entrambi i prodotti si fondono la patch di ghiaccio . Per ottenere i migliori risultati , stendere il sale o farina di erba medica sulle zone che si sa può diventare ghiaccio prima di una neve o gelo , che aiuterà a prevenire la formazione di ghiaccio in primo luogo . La prevenzione è molto più facile che la rimozione di uno spesso strato di ghiaccio .
3
Mescolare due tazze di acqua con aceto bianco una tazza . Versare il composto su piccole aree di ghiaccio sottile a sciogliersi loro . L'aceto è più facile per il vostro abbellimento del sale , e si scioglierà il ghiaccio . Raschiare il ghiaccio con la pala la neve e riapplicare la miscela , se necessario.
4
Stendere uno strato di lettiera per gatti o sabbia su una patch di ghiaccio . Questo fornisce la trazione mentre si attende per il ghiaccio a sciogliersi naturalmente .
5
Coprire il vialetto con un telo prima di una neve anticipata o di condizioni di gelo . Spalare il telo , e rimuoverlo così come il ghiaccio che si è formata su di esso , lasciando un vialetto privo di ghiaccio .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085341.html