# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come pulire Burnt Tomato Soup dal fondo di una pentola

zuppa di pomodoro Bruciato può attaccare al fondo di molti tipi di pentole, anche i vasi realizzati con uno speciale rivestimento per evitare che il cibo si attacchi . Mentre diversi detergenti chimici abrasivi lavorano per rimuovere la bruciati di cibo , metodi naturali che non contengono sostanze chimiche funzionano su tutti i tipi di pentole . Hanno anche funzionano se la zuppa di pomodoro bruciato è stato bloccato sulla pentola per un lungo time.Things che ti serviranno
Teiera (opzionale )
4 tazze di acqua fredda (opzionale )
top aderente per pot
morbida spugna
lieve sapone asciugamani da cucina o asciugamani di carta
puliti
1/2 tazza di aceto bianco (opzionale )
cucchiaio di legno ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Boiling Water Metodo
1

Riempire una teiera con 4 tazze di acqua fredda . Posizionare il bollitore sul fornello e portare l'acqua a ebollizione a fuoco alto .
2

Mettere la pentola che ha bruciato zuppa di pomodoro sul fondo in un lavandino per sé . Versare l' acqua calda nel fondo della pentola lentamente. Coprite la pentola con un top aderente , e lasciare che la pentola sedersi nel lavandino per 60 minuti o fino a quando l' acqua è abbastanza fresco da gestire .
3

Versare l'acqua fuori dal pentola , e lavare il piatto con una spugna morbida e mite sapone . Asciugare la pentola con un canovaccio pulito o tovaglioli di carta per vedere se tutti i bruciati di zuppa di pomodoro è stato rimosso .
4

Ripetere l'operazione una sola volta se tutti i bit di zuppa di pomodoro rimangono nel piatto .
Metodo aceto
5

Mettete la pentola su un fornello , e versare acqua e 1 /2 tazza di aceto bianco nel piatto. Mescolare l' acqua e aceto con un cucchiaio di legno per combinarli.
6

Coprite la pentola con un top aderente , e portare la miscela di acqua e aceto a ebollizione . Far bollire il liquido a fuoco vivo per 20 minuti.
7

Versare il composto di acqua e aceto fuori dal vaso in un lavandino . Lavare il piatto con una spugna morbida e mite sapone per rimuovere i residui di cibo .
8

Asciugare la pentola con un asciugamano o carta asciugatutto da cucina puliti . Ripetere il processo se il cibo rimane accesa o nel piatto.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085456.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.