Il tessuto superficie di trapunte può essere qualsiasi cosa per adattarsi a qualsiasi stile di arredamento , ma in genere sono completamente lavabili . Copripiumini Ready-made sono di solito costruiti di un tessuto lavabile , ma possono richiedere premere dopo ogni pulizia . Copripiumini su misura possono richiedere il lavaggio a secco .
Shams
trapunte cadono sopra i lati e alla fine del letto pari importo e sono abbastanza a lungo in testa del letto per coprire i cuscini . Non vi è alcuna necessità di acquistare cuscini pelo e cuscini per le fodere decorative come è tipico l'uso di piumoni e coperte . Il tempo viene salvato dal non avere cuscini decorativi rimuovere e conservare la sera e sostituire ogni mattina. Cuscini letto sono esposti con l'uso di piumone e coperte, le rughe e tutti.
Bed- Gonne
Un consolatore può avere un letto -gonna allegato e extra-large trapunte non possono richiedere biancheria da letto gonne a tutti , considerando che piumoni e coperte richiedono gonne letto per nascondere le molle e le gambe .
biancheria coordinata
trapunte coprire il materasso e cuscini in modo la biancheria da letto non è esposto durante il giorno è con un piumino e la copertura . La realtà giorno per giorno della biancheria non corrispondenti non è un problema con la piuma.
Quilting
Un consolatore è trapuntato . Gli strati esterni di tessuto e strato interno di riempimento sono uniti con cuciture che spesso seguono il modello del tessuto . Questo quilting crea il design e la struttura sulla trapunta , così come impedisce che gli strati di spostamento e di separazione . Copripiumini sono piatte , senza cuciture dimensionale .
Stile
trapunte sono uno stile tradizionale di bed- copertura e sono adatti per un periodo o stile di arredamento ma , a seconda del modello in tessuto e quilting , può andare bene interni contemporanei pure. Piumini e coperture tendono ad essere trovato in , piani di design moderno e contemporaneo , piuttosto che decori classici .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085951.html